equilibrium

17 dicembre 2011

Gente inFESTAta

Anche se il mondo pare essersi dimenticato della mia presenza, io o amicici continuo imperterrita a scrivere i miei profondissimi post, in attesa che rinsaviate.
Il profondissimo post odierno è: come raggiungere la felicità durante il periodo natalizio.
E la risposta è: ignorando che sia arrivato il periodo natalizio.
E non parlo tanto per parlare, tutto le teorie qui citate vengono ovviamente prima testate dalla sottoscritta.
Quindi per quest'anno: niente albero, nè lucine brillanti, nè angioletti che scendono dal soffitto, e soprattutto NIENTE REGALI. Questa è la cosa più bella.
Non perchè sia tirchia, i regali ve li farò di sicuro, ma non ora. A marzo, forse.
Sicuramente non adesso che le strade brulicano di gente infestata (e non nel senso che è in FESTA, ma che è totalmente impazzita, in preda ad un virus non definibile) e i negozi sembrano autoimplodere.
La mia tecnica dell'ignorare il Natale consiste non solo nel non addobbare, non comprare, non brindare, ma anche nel farlo in maniera consona. Ovvero: vestendo infradito e t-shirt, fiodandomi in piscina ogni qual volta ce n'è la possibilità, comprando un paio nuovo di occhiali da sole.
E se tutto ciò non fosse sufficiente... sulla mia scrivania giace un biglietto aereo.
Scintillante. E con su scritto "JAMAICA"!