equilibrium

07 febbraio 2008

cercate casa?

Al momento due sono le mie ossessioni:

1. I cereali Special K Sustain che non si trovano in nessun posto eccetto Londra (ho tentato anche di aquistarli online, ma nada)
2. un appartamento

Analizzerei in breve il punto 2, anche se non sono poi cosi convinta che il punto uno sia gerarchicamente meno importante (ma la maggioranza cosi crede).

Trovare casa a Zurigo è I M PO S S I B I L E.
Non difficile, arduo, estremo, ma I M P O S S I B I L E.

Essendo ill problema basilare l’alta domanda, bisogna agire su due fronti: occorre non solo cercare l’appartamento dei miei sogni, ma cercare di abbattere tutti i miei possibili presenti e future nemici. In ogni modo.

La procedura è la seguente:

- Visitare piu’ siti possibili e cercare di bloccare l’accesso a tutti i potenziali visitatori online(un mio amico hacker mi sta dando una mano)
- Presentarsi all’appuntamento per la visita della casa almeno quindici minuti prima (perchè c’è un appuntamento unico a cui tutti gli interessati devono accedere non sforando i tempi)
- Che l’appartamento ti aggradi o meno, poco conta: devi essere VELOCE, VELOCISSIMO nell’inviare all’agenzia di riferimento tutti i documenti richiesti (e ne sono parecchi) e nel compilare IL FORMULARIO di riferimento (che varia da caso a caso; oggi la domanda bonus era :” Come vuoi il campanello dell aporta e cosa vuoi che ci sia scritto?”)
- Una volta inviata la domanda, chiamare chiamare chiamare fino all’ossessione tutte le agenzie. Tentare di tenere il loro telefono occupato in modo da renderle inaccessibili ai miei nemici (i miei colleghi sono ben addestrati a tal fine)

Tutta la comunicazione, senza bisogno di ricordarvelo, è in Tedesco. Ainz Zwai.

3 Comments:

Posta un commento

<< Home