equilibrium

17 gennaio 2008

Kontusio Capitis

“La smetti di torturarmi? No dico, già devo fare da contenitore a quel poco di materia grigia che hai (che grama e frustrante vita), se poi continui a sballottarmi a destra e a manca, con cadenza trimestrale, io vado in sciopero permanente”.

Questa è la mia copertura cranica che si lamenta.

Già perchè non mi è bastato sperimentare le gioie del trauma cranico con commozione cerebrale di livello 2 (ci si sente sballati, ma non lo suggerisco come modo economico per risparmiare sulle sostanze stupefacenti), io di craniata ne ho voluto dare un’altra, stavolta non frontale ma in punta in punta (sapete com’è, a me piace cambiare e sperimentare nuove avventure).

Forse entro nel Guinness: 2 traumi cranici in 3 mesi.
E che bella figura in ospedale! E che bella figura in ufficio!

Ora ho un elmetto da carpentiere sulla scrivania e una amica in piu’, chiamata Kontusio Capitis (traduzione: Schioppo alla coccia).

2 Comments:

  • la differeneza tra me e te forse consiste solo nel fatto che io non vado all'ospedale...perchè di craniate ne prendo spesso!Ma non tiriamocela...

    By Blogger Livia, at gennaio 17, 2008 2:03 PM  

  • Oddio tesò...ma sei proprio una frana...quasi peggio di me...
    L'importante è che stai bene...e che ti riposi...

    No FAUSTì...è che nn ho tempo nemmeno di cagare!!!!Per essere aulici.....

    CMQ a Natale nn ci siamo nemmeno visti...o c'ero io o c'eri tu...

    KE TRISTAGE!!!!!

    Almeno gli auguri di Natale ce li siamo fatti...

    Però prima o poi(massimo maggio) riuscirò a venire a Zurigo anche solo per due giorni...SISISISISISSI

    O vabbò mo vado a cagare...devo scricarmi un attimo...sai di solito preferisco farla a casa tranquillo..ma che debbo fare??...mi sta uscendo...vorrà dire che inaugurerò i bagni(tra l'altro vado a quello più lontano osì nn mi sgamano se puzza)

    Saluta Fabri!!!!
    Ciao Tesò

    By Anonymous Anonimo, at gennaio 18, 2008 12:24 PM  

Posta un commento

<< Home