equilibrium

18 dicembre 2007

I miei coinquilini

I miei coinquilini sono due: Joseph e Luzia.

Joseph:
- è British, dunque si lava poco e pulisce ancora meno
- non usa il tavolo per mangiare; non ha tavoli/ scrivanie o simili in camera, ne deduciamo che è Anti- TAVOLO
- ogni tanto scorda cibi cotti in frigo. Ieri ad esempio ho trovato il regalino di bentornata: un pesce resuscitato circondato da chicci ri riso che danzavano ubriachi librandosi nell’aria
- usa dormire senza piumino, ma ha un lenzuolo marrone ed anche un copriletto. Pero’ non ha il letto

Luzia:
- è svizzero tedesca, ma ritardataria piu’ di Briss e i Vaccarini messi insieme
- mi ha preparato la pizza con l’ananas e ancora insiste a ordinarla convinta che sia una traizione italiana
- crede che per valutare la cottura dello spaghetto bisogna tirarlo contro il muro e vedere quanto bene si appiccica al muro (vi ricordate la mano viscida che usciva dale patatine? ecco cosi)
- ogni tanto la trovo appoggiata al muro. Piu’ che appoggiata diciamo che il muro è cio’ che permette di tenerla in piedi (ha grossi problemi con lo smaltimento sbronze)

Se volete conoscerli vi invito a cena.
NO spaghetto, NO pizza, NO pesce marcio, promesso.

3 Comments:

  • Non capisco il riferimento ai Vaccarini, uno dei due ora è puntualissimo, spacca il secondo. L'altro semplicemente non trova motivazioni per essere puntuale. Per quanto riguarda Briss non è questione di ritardo, solo di fuso orario. Ricordo ancora quando prometteva di passare a casa alle 16 per poi arrivare alle 17, voi non lo capite. Un bacio a Luzia, anzi due... ma no dai, facciamo tre. Posso venire io a cena? magari aumento il numero delle mie vittime!!!! Ciao ciaooo!!!!!

    By Anonymous Anonimo, at dicembre 19, 2007 12:58 PM  

  • Che belli questi coinquilini strambi...ricordano i miei!

    By Blogger Livia, at dicembre 19, 2007 3:55 PM  

  • Io siccome "sto avanti" dall'84, è normale che arrivo un paio di ore in ritardo.

    Per il materasso marrone: originariamente era bianco. Secondo me l'ha colorato lui, e non ti dico con cosa.

    Per il Tavolo: non esistono i tavoli in uk, sennò perchè pensate abbiano inventato la moquette? già sapevano che c'avrebbero messo il culo sopra (avete mai visto una moquette bianca?)

    Per la pizza con l'ananas. Qui ti sbagli tu cara sticchia, è risaputo che Napoli è il maggiore produttore mondiale di Ananas, dopo i botti di capodanno e i cellulari fazzi motoroland.

    By Anonymous Anonimo, at dicembre 21, 2007 4:44 PM  

Posta un commento

<< Home