equilibrium

16 dicembre 2007

Back for good

Ebbene si, sono ancora viva.

Né il freddo glaciale (meno 8), né lo svizzero tedesco (sono a quota 11 parole apprese), nè l'impennata del prezzo del petrolio (w w w w sempre W IL PETROLIO) hanno avuto la meglio.

Piccolo riassunto di me stessa:

- negli ultimi tre mesi ho rotto solo: un headset in ufficio; una bottiglia di olio di mio zio e uno di aceto balsamico della coop (entrambi sul fantastico pavimento che è diventato una pista di pattinaggio a pagamento); la tazza di Ottavia, un portainsalata, 2 piatti; la mia testa (commozione cerebrale di secondo livello)

- il mio ragazzo è sempre lo stesso, le preghiere di mia madre affinchè mi sposi pure

- lavoro come una dannata per una compagnia che DOMINERA' A BREVE IL MONDO. Ma non sono assetata di potere, solo non toccatemi il petrolio

E sono tornata appunto per discutere di quest'ultima, fondamentale questione.

Non potevo tacere di fronte a cotanta sciagura che si è improvvisamente abbatuta su di noi tutti.
Sciagura che ha un nome preciso: FUTURE SUMMIT.
Girano voci che si stia tenendo in questi giorni una sorta di conferenza importante, si parla di ambiente, eco solutions, l'unione fa la forza.

Ebbene o Amicici, devo ammetterlo: siamo alle soglie di una tragedia colossale.
Eventi tremendi si preparano, minacciando il benessere della popolazione intera, con conseguenze catastrofiche ognidove.
Ma non perdiamoci d'animo, sembra che la soluzione ci sia.
Dunque vi chiedo, o Amicici, di stringervi in cerchio e tutto insieme gridare " Viva il petrolio, le raffinerie e le piattaforme. VIVA VIVA VIVA. " Ritmicamente se possibile.

E ricordatevi: proteggetevi sempre da queste pericolossissime forme di energia alternativa, nemiche dell'umanità e assetate dominatrici, che tenteranno di insidiarsi sempre più e senza pietà nelle vostre vite ora guidate dal petrolio, e percio' così confortevoli e comode.

Giammai ci lasceremo dominare da PANNELLI SOLARI E MULINI A VENTO.

5 Comments:

  • Ciao, sono l'Aizzatore e sono tornato pure io (dalle ferie), + aizzatore che mai. aizz aizz ainz zvai trai.

    Finalmente hai riscritto, cosi' ce putome fa 4 risate. FAUSTA FACCE RIDEEEE!!!

    By Anonymous Anonimo, at dicembre 16, 2007 5:19 PM  

  • bentornata

    By Anonymous Anonimo, at dicembre 16, 2007 5:23 PM  

  • Suggerimento:

    Perchè non cambi il layout del sito? invece di erba come sfondo e di fiorellini, perchè non ci metti dei bei barili da 5 tonnellate di petrolio e prodotti derivati? e magari 2 belle piattaforme petrolifere che campeggiano in bella mostra in pieno centro del blog (non si riuscirà a leggere nulla, ma vuoi mettere la soddisfazione del messaggio?) :)

    By Anonymous Anonimo, at dicembre 16, 2007 5:57 PM  

  • cazzo che ideona!
    Bravo aizzatore, tu sarai la nostra guida verso la rivoluzione: un mondo libero da queste nuove forme pulite di energia, un mondo in cui il BARILE dominerà sovrano!!!

    By Blogger fausticchia, at dicembre 16, 2007 6:22 PM  

  • ma io metterei una gigantografia del petrolio su cui romanticamente si riflette il sole e, al posto dei fiorellini obsoleti, dei bei barili...che te ne pare?
    Mi metto al lavoro?

    Cmq io progetto tutto in plastica per esserti più vicina

    By Blogger Ottavia, at dicembre 16, 2007 8:07 PM  

Posta un commento

<< Home