equilibrium

28 giugno 2007

la mia lampada nuova

Ho rotto una lampada.
Cioè non l'ho proprio rotta io, solo che non si accende più. Così, all'improvviso, non si accende più.
Ora ho pensato dunque di utilizzarla in altri modi.
Considerando che è una lampada da camera/ salotto lunga lunga, alta alta, zitta zitta, e con una diramazione centrale potrei ad esempio:
- usarla a mo' di stendino verticale;
- sfruttare la zona centrale come appendiabito momentaneo. In fondo fa sempre comodo un posto dove mettere al volo la maglietta sudaticcia (o le t-shirt dell'aizzator)
- usarla come attrezzo ginnico (qui devo ragionarci ancora un pò su)
- farla diventare il mio amico immaginario.

Questa ultima opzione mi sembra la piu' interessante, vero Tobia (é una lampada maschio)???

44 Comments:

Posta un commento

<< Home