equilibrium

17 maggio 2007

Post canterino- pesciolino

Questo è un post canterino ritardatario... perchè prima di essere concepito ci è voluta pazienza, tanta pazienza. E calma, e sangue freddo, e tolleranza... proprio come quella che ci vuole per essere quotidianamente alle prese con Ottavia.
Che avrà pure un anno in più, ma rimane sempre la più insana, squilibrata, eccentrica Amica mia, quella che attualmente mi ossessiona con i pesci e gli acquari.
Ora, a mio parere, i pesciolini domestici sono tra gli animali più facili da addomesticare e necessitano di un impegno minimo nelle cure e nel mantenimento quotidiano. Invece no.
Maledetto fu quel momento in cui dissi "Ma insomma, è un pesce, non un cavallo. Che cavolo devi fargli a un pesce?!"
E catastrofe fu.
"Perchè tu non puoi capire, io ho una responsabilità. No, tu non puoi capire".
Disse la insana, squilibrata donna voltando la testa e respingendo una lacrima...
"Io quel pesce lo soffoco" penso l'altra, altrettanto insana e squilibrata donna.
Auguri Baby puffo.

2 Comments:

  • e menomale che non è un delfino....

    tutti sanno cosa puo' fare il delfino curioso... maledetto!

    By Anonymous Anonimo, at maggio 17, 2007 6:38 PM  

  • eccomi, in grande ritardo...

    Evviva ho anche io un posterino canterino tutto per me!!!!

    Grazie stella.

    Ti voglio bene, anche i miei pesci ti vogliono bene (ti chiamano già zia Fausta).

    A sabato!!!!

    By Blogger Ottavia, at maggio 21, 2007 8:43 PM  

Posta un commento

<< Home