Odio la moquette
Questo post è molto semplice, chiaro e lineare.
E' finalizzato ad esprimere un unico concetto: il sentimento di astio e disgusto e disprezzo e brivido corporale che sento nei confronti della moquette.
La odio, mi fa schifo e la avrò nella camera in cui andrò a breve a vivere -il "quando" è un mistero- ben sapendo che non riuscirò a farmela diventare amica. Non riuscirò a tollerare la sua presenza. Quindi ora occorre una soluzione, prima che la strappi via dal pavimento a morsi o che spacchi il tutto con quel martello tanto carino buttato lì nell'angolo, accanto ad un cucchiaio dalla dubbia provenienza e dal dubbio uso.
Anche se un pò mi mancava questo Bologna lifestyle (tradotto: il caos regna sovrano, amiamo la natura, peace&love, feste, barbecue e vino. La birra non conta) lo stato dei fatti non cambia: la moquette mi fa ribrezzo. Vorrei sapere chi è stato il geniale inventore di un tale ricettacolo di sporco e polveri di ogni tipo.
No perchè, o brillante personalità, io devo stringerti la mano: hai avuto e hai tuttora milioni di seguaci e devoti al tuo fianco, milioni di ebeti che continuano imperterriti ad arredare la casa con la scoperta del secolo, e milioni di deficienti che prendono in affitto una camera con moquette, pur sapendo bene di odiarla.
Attendo almeno un invito al prossimo rave organizzato dagli amici Acari.
5 Comments:
Noooo la moquette!!
Tutti i francesi hanno la moquette e devi sempre toglierti le scarpe per entrare nelle loro camere!!due palle..e poi se hai la moquette in camera non puoi mangiare latte e biscotti la sera al letto perchè se rovesci il bicchiere a terra ti tocca bestemmiare tutta la notte per poi svegliarti al mattino e mettere il piede nella pozza appiccicaticcia appena ti alzi..uffa..a me è successo!!
By Anonimo, at aprile 24, 2007 1:37 AM
Ammetto che non ti invidio troppo… io sono pure allergico alla polvere…
Ok, ottimismo: almeno ti dara' una sensazione di caldo nelle fredde giornate invernali!
By Tako, at aprile 24, 2007 9:47 AM
La odio! Ti appoggio!
Vengo a strapparla con te, ma gli acari poi?
Crei una generazione di senza tetto?
Sei così priva di cuore?
Io si...
By Ottavia, at aprile 24, 2007 1:04 PM
La odio la odio la odio la odio
By fausticchia, at aprile 24, 2007 9:40 PM
ti immagini rientri a casa sbronzo e ci vomiti sopra? che feeeestaaa!
Un amico mio ha vomitato nella camera dei genitori - nel comodino - (l'ha scambiato con il cesso)
Oppure tipo ti ci casca lo strutto della salsiccia? oppure il sughetto di pesce? come lo togli? ci deve essere per forza vanyx oxi salsiccia.
By Anonimo, at aprile 24, 2007 9:56 PM
Posta un commento
<< Home