equilibrium

29 aprile 2007

AAA menti insane cercasi

Cercasi AmiCici.
Al momento ciò che mi risulta è quanto segue:
- Aizzatore : fisicamente a Londra. Starà preparando qualche shaker proteico.
- Ottavia: fisicamente a Lisbona, mentalmente non rintracciabile. Ha completamente perso il lume della ragione, ma non avendolo mai avuto la cosa non desta preoccupazione alcuna.
- Luca: dato non pervenuto. E' ufficialmente disperso. Ho contattato il "Chi l'ha visto- svizzero", ed ora temo seriamente per la sua incolumità. Qui non è mica come da noi, se ti trovano ti puniscono.
- Livia: fisicamente in Italia, in posti imprecisati. Da fonti ufficiose, e non si sa per quale motivo, ha iniziato a fare la imballatrice di pizze.
Ma anche questo ha una spiegazione: nel periodo di tesi è normale che si verifichi il cosidetto "effetto scappatoia". C'è chi implora il proprio coinquilino di sporcargli il bagno cosicchè possa pulirlo, chi si autoconvince di dover fare telefonate fondamentali per la sua sopravvivenza, chi gira nudo per casa cantando a squarciagola con la chitarra in mano (ogni riferimento a fatti realmente accaduti è puramente casuale). Poveri noi.
- Chupito: a Milano. Forse.
- Lenuzza: a Roma. Forse. I fratelli Iezzi sono sempre un mistero.
- Letizia: dispersa. Chi l'ha Visto ha anche il suo identikit.
- Sara: dispersa. Presumo si stia giustamente dando all'alcool dopo la sudata laurea.
- Vale: altro dato non pervenuto. Con una probabilità del 70% è data a Roma, con la probabilità del 15% a Valencia, il restante 5% è "non so/ non risponde".
- Takino: fisicamente tra L'Aquila e svariate mete turistiche europee. Mentalmente anche lui difficilmente rintracciabile.
- Ndruccio: dati contraddittori e difficilmente interpretabili. Chi lo dà a Lisbona, chi tra Genova e Milano, chi in quel ridente paesino abruzzese, chi in cliniche psichiatriche.
ATTENZIONE: Tutti coloro che non ho menzionato sono pregati di darmi conferma del loro stato attuale (basta un "sono vivo").
Tutti coloro che ho menzionato sono pregati di smentire o confermare le notizie sopra riportate.
Grazie per la gentile collaborazione.

13 Comments:

  • Sì, son viva. Io penso di esser in Slovenia, ma tutti mi ripetono che questa è Italia...mah!

    By Blogger Livia, at aprile 29, 2007 12:47 PM  

  • Tako presente.stop.Identificato a l'Aquila.stop.Parigi in archivio.stop.Abbraccio a Fausta.stop.stop.

    By Blogger Tako, at aprile 30, 2007 3:39 PM  

  • Ho trovato Luca! Era in una pescheria di southampton sul banco del pesce scambiato per una cernia. Pare che i pescatori avessero confuso il moscianese con il richiamo in amore dei merluzzi. E qualcuno di loro si era pure eccitato. Alla domanda se avesse subito violenze da parte del pescatore non ha voluto rispondere.

    By Anonymous Anonimo, at maggio 01, 2007 10:20 AM  

  • ...l'ultima cosa che ricordo è che stavo seduto, come mia consuetudine giornaliera, sulla tazza del mio bagno intento a realizzare una delle mie mirabili opere... Poi, improvviso, come un tuono a ciel sereno è arrivato il rumore fragoroso dello sciacquone... Ricordo attimi di indicibile terrore e poi... buio...
    Quando ho riaperto gli occhi mi son ritrovato steso nudo su un bancone che maleodorava! Sentivo gente attorno che parlava in un dialetto strano. Poi l'ho visto: l'Aizzatore-salvatore-redentore che per pochi spicci mi ha comprato e mi ha restituito la libertà. Ora, a parte un certo bruciore in un luogo non propriamente nobile, sto benone: sono diventato insegnante madrelingua di italiano in una scuola riservata solo ai merluzzi migliori: la Findus High School di Porto Empedocle.
    Grazie mille Aizzatore: per merito tuo ho potuto raccontare la mia incredibile vicenda... e anche se nel mio breve permanere in Inghilterra hai più volte cercato di abusare sessualmente di me, ti ringrazio tanto per non aver tentato almeno di sfilettarmi.
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE

    By Anonymous Anonimo, at maggio 01, 2007 7:13 PM  

  • Pago, è normale che pretendo poi il servizio!

    Continua a ringraziare il capitano nostromo che non ho usato i miei miracle blade su di te. arrrffffff

    Oppure potevo rivenderti allo chef Tony, lui si che non si fa scrupoli! Vediamo se il tonno moscianese resiste alla lama piu' del martello e/o lastra di marmo. E se vinci ti ci dava pure lo spremiagrumi!!! (si, in testa) :)

    TI VOGLIO BENE LUUU - cosi' tanto che.. non ti taglierei manco con il grissinO! (intendo il grissino-grissino, non pensare ad altro please)

    By Anonymous Anonimo, at maggio 02, 2007 11:07 AM  

  • Ehi non scherzare tu sottospecie di pesce..per me è arrivato davvero il buio!!e quando ho riaperto gli occhi ero su un pavimento freddo col dito tagliato..aiutoooo!!
    poi sabato notte dopo essere stata dietro un bancone a servire da bere tutta la notte sono partita per firenze alla 72 ore e poi sono andata a livorno per il primo maggio..insomma fà, non mi ricordo neanche io come ho fatto, dov'ero e perchè..cmq ora sono a casa, davanti al pc ma non so che giorno è e che ore siano!!!

    By Anonymous Anonimo, at maggio 02, 2007 12:24 PM  

  • brrrr... PAURA.

    By Anonymous Anonimo, at maggio 02, 2007 1:43 PM  

  • Grande letì...sei sempre la meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    Io ancora nn mi trovo...tipo...sto a milano...forse...ma con la coccia in mezzo alla cocca...sabato mi sono perso pure il cellulare....tutta colpa del pavè milanese..me lo ha fatto uscire dalla tasca mentre correvo a casa...o forse perchè ero ubriaco...booooooooooooooooo!!!!!
    W FAU a ZUR!!!!!

    By Anonymous Anonimo, at maggio 02, 2007 5:36 PM  

  • Io non so dove sono ora e dove sono stato ieri nè tanto meno dove sarò domani. Sento solo voci che mi dicono: UCCIDI, UCCIDI, UCCIDI, UCCIDI, UCCIDI!!!!!!

    Socio aiutami tu!!!!!

    By Anonymous Anonimo, at maggio 02, 2007 5:46 PM  

  • Socio, ma me lo mandi sto scrinsciotto? SCIO' MI DE MONEI

    By Anonymous Anonimo, at maggio 02, 2007 6:42 PM  

  • Viva a Roma ma da domani trasferita 24 ore al foro italico (che fa quasi provincia a sè) per internazionali di tennis, forse rintracciabile via web, dopo giorni di corse varie per la Capitale! baci svariati a tutti e pregate per un mio ritorno a valencia. hasta pronto :D

    By Anonymous Anonimo, at maggio 03, 2007 11:29 PM  

  • Sono viva, sto bene...fisicamente.

    Mentalmente ormai sono persa...Fauuuuuu ritrovami tuuuuuuuuu! Io non mi ce la fido più.

    Forza Luca, FHS è un posto di prestigio, magari ti do il mio cv, ok?

    By Blogger Ottavia, at maggio 05, 2007 10:15 PM  

  • Ehmmmm....dopo circa 6 mesi da questo post posso dire che sì, sono viva, sono sopravvissuta alla laurea, sono sopravvissuta al trasferimento a Roma, sto sopravvivendo (sebbene non faccia altro che perdermi e fare di figure di merda con ogni turista straniero che mi chiede informazioni)........ma ora il problema è che: sei sparita tu faustì-bella-de-mamma...
    ma ndò stai stella mia? ammmmore! te vojo sentì!!!

    By Anonymous Anonimo, at novembre 11, 2007 6:38 PM  

Posta un commento

<< Home