equilibrium

26 marzo 2007

signature vuol dire FIRMA

Una sola cosa era fondamentale in data 26 marzo 2007...
Fondamentale per la mia vita futura imminente e futura prossima.
Per la una brillante e prospera carriera nella metropoli zurighese, dove gli Sturbucks ti sorridono e wurstel di ogni tipo sono pronti ad assalirti appena giri l'angolo.

Nella capitale della ricchezza, nella città del futuro, dove con fatica, con una botta di culo e non so grazie a quale Santo sono riuscita ad approdare.

Una cosa dovevo fare, una cosa basilare per poter accedere al mondo delle meraviglie: firmare il contratto. Contratto che stamattina avevo tra le mani, lindo, pinto, e con su il MIO nome: Frau Fausta.

Ebbe AmiCici io SBAGLIAI.
Nella frenesia delle prove-firma la mia mente è andata in confusione totale e ha scambiato la data con la firma.

Eppure era scritto a caratteri CUBITALI:

DATE--->
SIGNATURE--->

Ed io sbagliai. Non oso immaginare la faccia di chi riceverà il documento.

Ovvero di chi mi ha assunta, che di fronte ad una siffatta azione non può che nutrire almeno un ragionevole dubbio sulla scelta effettuata e pensare seriamente all'ipotesi del "Licenziata in tronco con effetto immediato". Al che penso mi iscriverei orgogliosamente al guinness dei primati .

Maledicetemiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
PS: Ne approfitto per fare gli auguri al mio papino- papozzo, sempre più fiero della sua figlioletta quasi narcotrafficante Svizzera tedesca con grossi problemi di abilità psico-grafiche.

5 Comments:

  • Non ho capito..
    hai firmato dove dovevi mettere la data?!!
    'namo bene!!!
    ricorda:una buona narcotrafficante non abusa della droga che vende!!!
    ahaha
    dai dai!!!vedrai che dopo di questa andrà tutto bene!!!!
    bacio enormeeeeeeeeeeee!!!!

    By Anonymous Anonimo, at marzo 27, 2007 12:42 AM  

  • Le prove della firma????
    Meno male che te lo dicevo proprio ieri di non strafare con le tue mille e oltre cose da fare altrimenti il tuo povero cervellino impazziva!!!
    Comunque andrà tutto bene vedrai!!!
    e così è la volta buona che vedo Zurigo eheheheh
    Bacinononfirmatomadedicato

    By Blogger Ila, at marzo 27, 2007 11:09 AM  

  • Per rendere il tutto omogeneo avresti firmare tutto il documento in ogni sua parte: ne avrebbe giovato la grafica dell'intero contratto nonché la stima da parte dell'azienda nei confronti della neo-assunta, attribuendo il nugolo di autografi al suo estremo entusiasmo. Infine, qualche buffo disegnino di omini in festa avrebbe reso il tutto meno formale...

    By Anonymous Anonimo, at marzo 27, 2007 8:46 PM  

  • manca un "dovuto" da qualche parte nel commento precedente... a voi scegliere dove metterlo! :D

    By Anonymous Anonimo, at marzo 27, 2007 8:51 PM  

  • Interesting to know.

    By Anonymous Anonimo, at novembre 11, 2008 1:56 PM  

Posta un commento

<< Home