equilibrium

15 marzo 2007

Post Libero Cum Laude

Carissimi Egregi e Rispettabili lettori del Blog,
oggi è il 15 del mese, dunque le vostri menti illustri potranno esprimersi a loro libero piacimento.

Io ho assunto un tono distinto e formale in quanto il mio post libero è di un certo livello, per la precisiOne un livello da 110 e lode.

Io e il mio nuovo compagno virus Tony, che proprio non ne ha voluto sapere di allontanarsi (ma devo dire che la sua presenza è stata tollerabile e di poco disturbo), ci siamo imbarcati verso la capitale, e ridendo e scherzando siamo tornati a casetta sbandierando orgogliosamente una laurea CUM laude tutta italiana: Valentina DottoreSSissima.

Che amiche super intelligenti che ho.

Post LiBBBBero, AmiCiciiiiiiiiiii

4 Comments:

  • Ho ancora 15 minuti.
    15 minuti per convincere Fausta che non mi sono dimenticata di lei, per dirle che ci tengo al mio posticino libero ogni mese...no no, tv non mi distrarre. Devo pensare, e per me è molto difficoltoso.

    Ho carenze affettive e mangio zucchero ed ho 15 minuti per dire che se la Stella si sente sola prendo il treno e corro...certo lei ha la macchina, ma il catorcio non è molto affidabile e se si dovesse sperdere tra i monti con Annette dove il cielo è sempre blu e non cagarmi più potrebbe dispiacermi.

    In questi 15 minuti dovrei anche pensare alla punteggiatura, perchè è importante, ma qui, nel deserto delle idee ci si accontenta un po' di tutto.

    Fau questo è un finto post introspettivo decisamente astratto. Fai conto un viaggio dovuto al glucosio.

    Ho male ai denti.

    Bacio

    By Blogger Ottavia, at marzo 15, 2007 11:52 PM  

  • Ecco, lo sapevo che il lampadario caduto nel tuo bagno ieri mattina avrebbe avuto effetti disastrosi sulla tua psiche.
    E in questo glucosio trip ti dico che ti voglio bene anche io.

    E anche che se continui a mangiare zuccheri i tuoi denti, che per il momento si limitano ad urlare dal dolore, cadranno tutti.

    By Blogger fausticchia, at marzo 16, 2007 10:36 AM  

  • Ritento di scrivere, visto che il mio primo commento non gli è piaciuto a questo blog che a differenza della sua tenutaria(che mi vuole un sacchissimo di bene ihih), mi snobba un pò! Io sono stata la persona più felice del mondo e la mia laurea un momento davvero intimenticabile. Sei stata unica e non basterà mai nessuno grazie e nessuna ricompensa per darti un quarto di quel che tu hai dato a me vedendoti spuntare dal gate degli arrivi in quel di ciampino! Grazie Fa... perchè noi siamo bellissimissime, dottoressissime, ma soprattutto uniche e inimitabili!! baci baci

    By Anonymous Anonimo, at marzo 19, 2007 9:35 PM  

  • Vedo che i commenti al post sono perfettamente a tema con il post stesso... vabbè, cmq tanti auguri!!!

    By Blogger Tako, at aprile 21, 2007 2:30 PM  

Posta un commento

<< Home