indigestione di un certo livello
Ho sempre saputo di avere poteri paranormali.
Ed ora ne ho la prova certa.
Ed ora ne ho la prova certa.
Sono sì rientrata dalla ridente capitale inglese, però, come previsto nel post precedente, ho fatto indigestione di sushi e sashimi. Si, proprio una bella indigestione.
E ne vado fiera, perchè mica io mi vado indigestionando nelle bettole giapponesi dove ti danno pesce color verdognolo che puzza da 5 giorni... no!
Io faccio indigestioni di un certo livello e, soprattutto, in posti di un certo livello.
Livello molto alto, o AmiCici: dove ti servono il pesce che ha appena abboccato, con ancora l'amo conficcato nella guanciotta, l'occhio languido che supplica pietà, e la mente che ripercorre tutta la vita come in un film (dicono che la morte per gli essere umani sia così, più o meno sarà lo stesso per i pesci no?escludendo i bastardi delfini, ovviamente. Loro devono morire tra atroci sofferenze).
E tra tonni di serie A, salmoni succulenti e caviale, per una sera mi sono proprio calata nei panni della snobbetta londinese. Che poi mi sia sentita male è un dettaglio, si sa che io la vita mondana non riesco a reggerla oltre un tot.
Sono stata al NOBU, AmiciCi, al NOBU di Londra.
E ci sò crepat.
PS: Per ulteriori informazioni sul NOBU, si prega di rivolgersi a Mr. Aizzatore, lui sa fare lo sborone molto meglio della sottoscritta.
9 Comments:
Non è vero nulla, nego spudoratamente di aver portato fausta in un locale di certo livello.
Fausta, dì la verità, a londra non sei mai arrivata, e sabato l'hai passato da giggino il troione a Trastevere a mangiare la trippa con le cotiche, con contorno di coda alla vaccinara.
By Anonimo, at marzo 06, 2007 8:51 PM
Io a Roma c'ero... e non l'ho vista... quindi TU MENTI ahaha :D
By Anonimo, at marzo 06, 2007 11:51 PM
evvaiiiii!!!
E' la voce della verità!!!
aizzatore io ho testimoni a favore, tu no.
By fausticchia, at marzo 07, 2007 12:22 AM
forse è giunta l'ora di ritrattare qualcosa. Pero' non dico altro se non in presenza del mio avvocato.
LUUUCAAAAAAAAA DOVE SEIIIIIIIIIIII
By Anonimo, at marzo 07, 2007 11:00 AM
Ma avevi detto che ci portavi solo me al Nobu, BASTARDO TRADITORE!!! E io che ti ho dato i migliori segnali della mia vita...
By Anonimo, at marzo 09, 2007 8:28 PM
Aizzatore, vorrei farle notare che HA TUTTI CONTROOOO!
Vinco vinco vinco!
By fausticchia, at marzo 10, 2007 12:59 AM
Nun nè vero - Fausta era da giggino il troione, te le dico io che ero seduto a fianco a lei, a roooma, mentre me magnavo il mio abbacchio. Me lo ricordo pecchè la signorina in questione ruttava a bocca aperta e si vantava pure.
By Anonimo, at marzo 10, 2007 8:04 PM
Eh si, è vero, confermo che la signorina in questione era nel mio locale, e vorrei anche aggiungere pure che è scappata senza pagare. Quando le ho portato il conto ha cominciato a dire che quelli che fanno comunicazione non pagano mai al ristorante, che è contro la morale comunicativa di questo paese, e che se avevo pagato il canone rai, ero io che dovevo darle dei soldi perchè c'è gente come lei che mi faceva pagare.
SIGNOR GIUDICE, vi giuro che è andata proprio cosi'. e poi non ho mai capito perchè ogni volta che in tv passava dottor house strillava...
By Anonimo, at marzo 10, 2007 8:09 PM
E questo è il mio fidanzato. Da quasi sei anni.
Scusatelo, soffre di evidenti disturbi di personalità multipla.
By fausticchia, at marzo 10, 2007 8:16 PM
Posta un commento
<< Home