equilibrium

12 marzo 2007

ho un nuovo amico: il Virus Tony

Si faccia avanti.
Forza e coraggio, si faccia avanti colui che continua a lanciarmi maledizioni di ogni sorta, assiduamente, costantemente e con estrema cattiveria.
E lancia un sortilegio oggi, e fai una bambolina woodooo domani, e prepara pozioni malauguranti dopodomani, finisce che qualcuno di questi sordidi barbatrucchi raggiunga l'effetto desiderato.

Infatti mi è venuta la febbre. Un tremendo virus, chiamato Tony, ha deciso di far visita al mio corpicino e siccome ha trovato il luogo comodo, caldo e accogliente, ha deciso di rimanerci in vacanza per un pò.
Con tanto di allegra compagnia: Carletto, Philip e Mario, meglio conosciuti come effetti collaterali di tipo intestinale dei quali gradirei non rendervi partecipi.

Il punto è che il maladrino che mi lancia maledizioni non è solo invidioso e bastardo, ma anche perfido e furbetto. Mi ha fatto ammalare proprio nel momento successivo all'acquisto del biglietto aereo per Roma. Partenza prevista: DOMANI.
E, non pago, ha esteso il sortilegio alla mia cara laureanda Vale, residente a ROMA, in procinto di venirmi a prendere all'aereoporto.
Oh bastardo, ovunque tu sia, ti auguro di patire almeno la metà delle mie pene: di sentirti spossato, fiacco e inutile alla società, con la bocca impastata e l'alito da vampiro, con indosso un pigiama puzzolente e macchiato di caffè (e va bè... tutti sanno della mia dipendenza. Si, anche quando sto male).
Io come arma di difesa ho "solo" la mmidia della nonnina Giovina... e chi conosce Giovina sa bene che il maladrino può cominciare a farsela sotto.

3 Comments:

Posta un commento

<< Home