equilibrium

25 marzo 2007

Lì c'è una porta? E da quando?

AmiCici, questo è un momento talmente frenetico e ingestibile che... ho dimenticato di avere le porte in casa.
Mi spiego: io ho una porta in camera, come tutti presumo. Unica eccezione da me sperimentata: a una camera che volevano a tutti i costi affittarmi a Bologna, senza porta nè finestra, cercando di convincermi che come porta potevo utilizzare un armadio spostandolo qua e là a seconda della necessità).
Assodato il fatto che ho una camera con una porta, devo sottolineare che io quella porta non la chiudo praticamente mai.

Oggi, non so quando nè come, l'ho chiusa, e poi ho dimenticato tale avvenimento.

Dunque in un orario successivo e non ben definito (maledetta ora legale, mi confonde sempre, tutto questo avanti e indietro), andando verso la mia camera con passo leggermente accellerato, ho preso la cosidetta tranvata. Ho sentito un leggero rinculo su me stessa, accompagnato da un soave "cric-Bom". Quella cosa che ha fatto "cric-Bomb" era il mio naso.
Per Zurigo sto seriamente valutando l'idea di trovarmi una camera con tendina scorrevole.

2 Comments:

  • Senno' puoi mettere per casa quell'orrenda tenda che hai in salotto. Si, quella lì, fatta di pezzi di plastica in pvc riciclati, attaccati con lo spago. Sentirai che festa per i vicini - saranno felicissimi di sentire il rumore!
    E guai ad andarmi contro, so che pure tua madre la pensa come me! Non vorrai mica metterti contro la FAMMIGGHIA?

    By Anonymous Anonimo, at marzo 26, 2007 12:44 PM  

  • ehehehehe...
    però non sono poi così brutte quelle tendine in pvc...colorose!!!
    Cmq una valida alternativa potrebbero essere le porte automatiche tipo supermercato ihihihihi

    By Blogger Ila, at marzo 26, 2007 2:21 PM  

Posta un commento

<< Home