equilibrium

07 febbraio 2007

mi hanno comprata, non è colpa mia

Fausticchia ha momentaneamene assunto una nuova identità: la ricercatrice.
Ebbene o AmiCici mi sono venduta... e mi sono venduta nel peggiore dei modi, al più temibile dei concorrenti, al più spietato degli avversari: Il Fondo Nazionale Svizzero.
Che al momento ha pietosamente deciso di finanziare una ricerca sul consumo mediatico delle famiglie in Ticino. Già, ogni tanto qualcuno si ricorda che esiste anche la ricerca nel fantasmagorico mondo delle Scienze della Comunicazione.
Ragazzuoli, qui è uno spasso.
Io non vorrei giudicare, non vorrei ridere sotti i baffi, non vorrei fare la stronza.
Ma il giudizio è inevitabile quando senti che "io mi larvo davanti alla tv", la risata è spontanea in risposta al "mia moglie lo vede con la coda dell'orecchio" e stronza... beh quella lo sono di natura.
W W W W W la svizzera comunicativa :D

3 Comments:

Posta un commento

<< Home