London calling
Londra sto arrivando.
In tal caso dite a Luca che non mi hanno rapita gli alieni, perchè lui tenterà in ogni modo di convincervi che è accaduto. A quale folle verrebbe la sciagurata idea di rapirmi? Neanche a un extraterrestre, poveraccio lui.
Con il mio carico di medicine festanti, visto che, a quanto pare (o a quanto vogliono farmi credere) i farmaci londinesi sembrano non avere grandi effetti positivi sui fisici italiani.
Vado e torno.
E se non torno due sono le ipotesi possibili: o mi sono barricata nello Starbucks di turno o ho fatto indigestione di sushi.In tal caso dite a Luca che non mi hanno rapita gli alieni, perchè lui tenterà in ogni modo di convincervi che è accaduto. A quale folle verrebbe la sciagurata idea di rapirmi? Neanche a un extraterrestre, poveraccio lui.
Ciao AmiCici :)
1 Comments:
E' incredibile come internet ti abbia dimenticato fausticchia! nessun commento, nessun messaggio.. forse perchè sapevano che venivi a Londra, ed Internet a Londra non esiste. (è un fatto risaputo...)
Cmq, internet si è dimenticato di te, ma tu ti sei dimenticata pure la giacchetta qua - saro' felice di adoperarla come panno multiuso, il colore verdognolo si dovrebbe prestare bene..
By Anonimo, at marzo 04, 2007 6:02 PM
Posta un commento
<< Home