equilibrium

07 febbraio 2007

la mia mamma tecnologicamente avanzata


Ebbene ce l'ha fatta.
Il miracolo è avvenuto.
Dopo avermi obbligata a farle domande a raffica di cui aveva imparato prima la risposta a memoria, dopo aver ossessionato mio fratello con i grafici, dopo avermi tenuto al telefono per ore e ore pretendendo che le spiegassi via cavo come si sommano A e B in Excelle, dopo aver costretto mio padre a stare lì in piedi accanto al computer semplicemente perchè fortemente bisognosa di un supporto fisico- morale (o meglio... di prendere qualcuno a parole nei suoi momenti di nevrosi, delirio e improvvisi scatti d'ira)...
MIA MADRE CE L'HA FATTA.
Ha superato le prime due prove al computer necessarie per non so quale stramaledetta abilitazione. Che lei chiama Cselle e Pauer PoinD.
Ovviamente è stata prima bocciata per ben due volte, ma shhhhh... fate finta di nulla.
AmiCici, ora mancano Word e Access.. o meglio Lù Uord e La Cess.

4 Comments:

  • Ma tu mica sai fare la somma su ECSCEL! Ecco perchè l'hanno segata!

    Mo' mi vedo qualcosa su iutub. provo a fare pure il daunlod, e poi compro qualcosa su ibei. cazzo ma non mi trova nulla se scrivo vuvuvu.ebei.it forse devo vedere su GUGGHL? mi dicono che il maus non va bene con uindous, che faccio svuoto il deschtop?

    By Anonymous Anonimo, at febbraio 08, 2007 10:59 PM  

  • anko mi volevo comprare il compiuter... so andato al negozio e lu signore che me lo voleva venne mi ha detto che dentro c'ha l'uffice... Io so pensato: "Ka è che mi ci ha messo questo dentro a lu combiuter ? Un uffice ? E come c'ha entrate un uffice dentr' a lu combiuter". Poi mi ha detto che l'uffice era quello craccato però... Io so pensato: "Cra.. ke ? Ma che dentro a lu combiuter questo c'ha fatto entrare un uffice piene di rusp che se si mettono a cantà non mi fanno dormì ?". Poi lu signore m'ha detto pure: "L'importante è che non gli stacchi l'alimentazione al computer". E io ho pensato "ma che gli devo pure a dare a mangià a li rusp ?". Alla fine gli ho detto "Senti io c'ho già tre figli da sfamà... Non pozzo cambà pure i rospi che stanno dentro l'uffice de sto combiuter !!!" Ho archiappato la zappa e so tornato a Misciane...

    By Anonymous Anonimo, at febbraio 08, 2007 11:43 PM  

  • Siete fantastici!!!!
    vi adoro!!!!eheheh

    By Anonymous Anonimo, at febbraio 09, 2007 12:43 PM  

  • Grande Rita!!!!!!!!!!!!
    Sei in tutti noi!!!!!!!!!!!!!!!!

    Si ki è...mo smett di studiì e vaj a fatià a Miscià ng pepp' d'jambalme

    By Anonymous Anonimo, at febbraio 12, 2007 12:35 PM  

Posta un commento

<< Home