equilibrium

14 febbraio 2007

la giornata dell'amore... ?

Io aborro S. Valentino. Insomma... non tutti hanno gli occhi a forma di cuoricini sdolcinati, non a tutti piacciono i Baci Perugina (a me no ad esempio. A me piacciono i Lindor e i Raffaello), e soprattutto non tutti gradiscono essere immersi forzatamente nell'atmosfera fatta di tenere coccole e incommensurabile affetto di questo fottuto 14 febbraio.
Ma poichè non vorrei sembrarvi misantropa e, soprattutto, poichè questo blog aspira ad essere un luogo democratico, voi potete esprimere ogni tipo di opinione senza timore alcuno, o AmiCici.

Ovviamente sono esclusi dal commentare:

  • le coppie felici
  • chi fa tanto sesso e dunque è felice
  • chi si trova al primo stadio dell'amore, quindi è per forza di cosa felice
Direi che dunque, a parte Ottavia, siete tutti ammessi.
Naturalmente mi riservo il diritto di censurare un pò chi cavolo mi pare.

13 Comments:

  • ti faccio notare che sei coppia felice anche tu.

    e i baci perugina sono buoni, sono le frasette che hanno cattivo sapore.

    By Anonymous Anonimo, at febbraio 14, 2007 3:00 PM  

  • ottavia ti avevo intimato di non commentare.
    Ora sai bene che la pagherai.
    Abbasso la Perugina.

    By Blogger fausticchia, at febbraio 14, 2007 3:29 PM  

  • non era Ottavia prima, lo confermo io, era solo "una che passava di qui"

    By Anonymous Anonimo, at febbraio 14, 2007 4:02 PM  

  • A San Valentino:
    -> chi è innamorato mangia cioccolato per felicità
    -> chi è single da poco mangia cioccolato per tristezza
    -> il resto del mondo mangia cioccolato per il semplice fatto che è buono

    San Valentino è la festa del cioccolato. punto.

    Non potremmo trasformarla nella Festa della Birra ?

    By Anonymous Anonimo, at febbraio 14, 2007 8:48 PM  

  • io pensavo che era pasqua la festa del cioccolato.

    con gli uovi e gli colombi tutti tempstati di cioccolato... fregno!

    pure natale non scherza.. ma sicuro pasqua lo freca di brutto brutto brutto nè!

    c'hai ragione alcoolico, facciamo la festa della birra, oppure facciamo una petizione per trasformare pasqua dalla festa del cioccolato alla festa dell'agnello cacio&ovo.

    Ho fatto catechismo con fausta per chi chiedesse chi sono- e c'ho preso pure la patente. Ho detto tutto.

    By Anonymous Anonimo, at febbraio 14, 2007 10:28 PM  

  • Dai fammi commentare lo stesso...anche Ottavia lo ha fatto!
    Allora eliminiamo S. Valentino ma i baci perugina sono buonissimissimissimiiiiiii...
    Uffa, in Germania sono rari!
    W L'amourrrrrrrr
    Quello per la vita prima di tutto!E poi qualsiasi altra forma...

    By Blogger Livia, at febbraio 15, 2007 12:26 AM  

  • Evviva i santi!!! :D specie quelli che portano le firme, per il resto io festeggio comunque anche se l'amore l'è lontano lontano, in ogni qualsivoglia lettura della mia esistenza :D. Ieri almeno c'era il sole oggi diluvia!!!!!!!:S

    By Anonymous Anonimo, at febbraio 15, 2007 9:34 AM  

  • L'unica traccia di san valentino che ho avvertito ieri è stata un cuore di cioccolato (e a me neanche piace troppo la cioccolata..) offerto dalla mia coinquilina..
    Allora, le cose sono 4:
    -o mi ama (non credo, ne ha regalato uno a tutte le ragazze della casa);
    -o è vittima del consumismo;
    -o non c'ha un cazzo a cui pensare;
    -o è una ragazza dolce e cioccolatosa.
    Tutte e quattro le opzioni mi fanno venire il vomito!!!
    Io ieri sera con il mio ragazzo ho mangiato e fumato da far schifo!!come tutte le sere che ci vediamo!!
    e poi..chi era san valentino??io me lo immagino tipo checca isterica che va a rompere i maroni a tutti i santi figoni del paradiso!!!e qualcuno pure ci starà...ahahahaha

    By Anonymous Anonimo, at febbraio 15, 2007 11:44 AM  

  • leti, il punto numero 3 - NON C'HANNO UN CAZZO DA FARE:

    Io la manderei tra 12 muratori stipati in un ducato 9posti alla gara dell'impasto del cemento a BBBRESCIA

    Poi vedi se fa ancora ste cazzate.

    Vai mò tè dabbuttà l'ucchie!!

    By Anonymous Anonimo, at febbraio 15, 2007 8:47 PM  

  • e vorrei anche aggiungere che la coinquilina in questione mi sta scassando i maroni con stronzate del tipo "ma perchè il mio ragazzo si vede grande fratello" e roba simile mentre io sono davanti al computer cercando di concentrarmi per scrivere questa fottutissima tesi del cazzo e sembra proprio non capire che deve starsi ZITTAAAAAAAA CAZZOOOOOOOOO

    By Anonymous Anonimo, at febbraio 20, 2007 7:12 PM  

  • ZITTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    By Anonymous Anonimo, at febbraio 21, 2007 12:13 AM  

  • no, cazzo!adesso non è in casa...ottioooo, ho le allucinazioni, la sento dappertuttoooo

    By Anonymous Anonimo, at febbraio 21, 2007 12:15 AM  

  • Ti ting in cor.

    By Blogger fausticchia, at febbraio 21, 2007 1:13 PM  

Posta un commento

<< Home