equilibrium

18 febbraio 2007

Io da grande

Da grande vorrei fare la narcotrafficante.
Non mi sono fatta deviare dall'ultimo film che ho visto al cinema: MIAMI VICE è stato solo la fonte della mia ispirazione.
I motivi per cui vorrei diventare una narcotrafficante sono:
- Le narcotrafficanti sono strafighe e hanno sempre vestiti perfetti, stirati e costosissimi;
- Le narcotrafficanti profumano e lasciano la scia;
- Le narcotrafficanti vivono in case lussuosissime con milioni di stanze e qualcuno sempre pronto lì a pulire senza lamentarsi;
- Le narcotrafficanti viaggiano tantissimo e hanno sempre a disposizioni jet privati e macchinone con le guardie del corpo;
- Le narcotrafficanti sono toste: parlano poco, ma quando parlano tutti tacciono e le ascoltano; se muovono la testa c'è sempre già pronto all'azione;
- Le narcotrafficanti non hanno bisogno di andare a correre per restare in forma: avete mai visto una narcotrafficante in tuta da jogging, sudaticcia e affaticata? Loro sono così, naturali;
- Le nacrotrafficanti hanno sempre il tavolino migliore nel locale più IN della città e hanno sempre qualcuno pronto ad offrire loro un cocktail.

La mia situazione al momento è la seguente (giusto per valutare quanto mi manca per essere una narcotrafficante DOC):

- Ho sempre vestiti non costosi e soprattutto non stirati (o meglio li stiro allungandoli un pò sul letto e, se necessario, sedendomici leggermente sopra);
- ogni tanto profumo;
- vivo in una casetta troppo grande da pulire da sola (lamentandomi), ma troppo piccola per essere una casa da narcotrafficante;
- viaggio abbastanza ma con mezzi di fortuna. Sorvolerei su questo punto (giusto perchè mia mamma legge il blog);
- sono logorroica e per conquistare un assenso lotto tramite le armi della argomentazione, della dialettica e delle arti comunicative in genere. Dico cose sensate, ma alla fine nessuno mi ascolta;
- per combattere i rotoli di ciccia che ODIO con tutta me stessa devo andare a correre e fare gli addominali. Salto due giorni? La mia pancia piatta è fottuta.
- Per riuscire quantomeno a cenare nel mio locale preferito devo prenotare due giorni prima e sperare che quell'angolino accanto alle casse dal rumore assordante sia libero.

E per il cocktail fanno 15 franchi, grazie.

E voi AmiCici, cosa volete fare da grandi?

11 Comments:

  • Io da grande voglio essere molto ricca.Ma non sfacciatamente ricca, insomma non vorrei che i soldi mi uscissero dalle orecchie, ma vorrei non dovermi preoccupare. Un po' come una narcotrafficante, ma senza i narcotici.


    fine

    By Blogger Ottavia, at febbraio 18, 2007 11:22 AM  

  • Ma una anrcotrafficante mica li usa i narcotici. Cioè ogni tanto si, ma non necessariamente.

    By Blogger fausticchia, at febbraio 18, 2007 1:00 PM  

  • poi ti devi drogare pure tu.

    Io per esempio sono un cocomerotrafficante... e il cocomero lo mangio.

    Pensa che prima lo spaccavo con la testa.

    Menomale che ora mi sono dato a qualcosa di piu' rilassante.

    By Anonymous Anonimo, at febbraio 18, 2007 4:31 PM  

  • Oggi hanno fatto una gara dalla Ventura: dovevano spaccare i cocomeri con la testa, ma erano proprio scarsi.
    Se c'eri tu vincevi di si
    curo.

    By Blogger fausticchia, at febbraio 18, 2007 10:15 PM  

  • Ma io sono ancora l'unica che non sa cosa vuole fare da grande? uffaaa
    Io voglio avere la possibilità di cambiare lavoro spessissimo..ma non perchè mi licenziano, solo per non annoiarmi!

    By Blogger Livia, at febbraio 18, 2007 10:27 PM  

  • Puoi farmi da aiutante se vuoi. Ti farei viaggiare tanto.

    By Blogger fausticchia, at febbraio 18, 2007 10:37 PM  

  • Io, io, io voglio fare l'aiutante!!!!ti prego!!!!
    Così mi drogo gratis e non ho tutte le responsabilità che ha il capo (tu!!) ihihihihih

    By Anonymous Anonimo, at febbraio 18, 2007 11:03 PM  

  • Io da grande sarò il più grande capellone che si sia mai vi...
    DOH !!!

    By Anonymous Anonimo, at febbraio 18, 2007 11:06 PM  

  • Ok Leti ti prendo! Però mi devi ubbidire. Una narcotrafficante ha sempre ragione.

    By Blogger fausticchia, at febbraio 19, 2007 10:17 AM  

  • O Fa posso fà quello che si droga con te e Leti?????????

    Naturalmente se me lo concedi sarò tuo schiavo a vita.

    By Anonymous Anonimo, at febbraio 21, 2007 12:16 PM  

  • Perfetto Chupis!
    Uno schievo uomo è ciò che mi serve, oltre a una serva donna.
    Io, tu e Leti metteremo su un gran bel bussiness.

    By Blogger fausticchia, at febbraio 21, 2007 1:12 PM  

Posta un commento

<< Home