equilibrium

12 febbraio 2007

doveroso saluto

A Fiammetta e Timoteo, le mie piantine olandesi ormai defunte.
Vi ho amato, vi ho tanto amato.
E ho perso anche voi, dopo aver salutato mestamente Lucio il basilico. Tre su quattro...
Oh Bambu, sei tu la mia ultima speranza. Giaci lì, su quel tavolo...
Oh Bambu, dimostriamo a tutti che non sono un fallimento di donna di casa, non sono la distruzione del giardinaggio, non sono l'anti pollice verde.
Oh Bambu, non mollare.
PS: grazie Vincenzo, per avermi fatto sentire uno schifo quando mi hai guardato stupito e mi hai chiesto "ma come hai fatto a farle morire? ma non erano piante grasse???"
Ebbene si, lo erano.

5 Comments:

  • Neppure le piante grasse...le mie stanno bene.

    Secondo me le tenevi troppo al caldo...ma sono opinioni.

    bacio

    By Anonymous Anonimo, at febbraio 12, 2007 4:12 PM  

  • Oh sììì, finalmente c'è qualcuno che ha fatto morire delle piante grasse!!!pensavo di essere l'unica...

    By Anonymous Anonimo, at febbraio 12, 2007 5:51 PM  

  • Socc', mo anche noi ogni zorno siam soliti lassiar morire qualcosa di grasso... Mo non ce ne dispiasiamo mica !
    Addio cari purselli...
    Benvenuti dolsi prosiutti !!!

    By Anonymous Anonimo, at febbraio 12, 2007 7:48 PM  

  • Ma tu che gli davi le pillole GIORNO E NOTTE alle piante grasse???


    ABBOTTATI DI FRITTO PURE TU! VAI Mo' TANTO CI STA GIORNO E NOTTE! LASCIA STARE LA PALESTRA, SFONNATI DI PORCHETTA CHE CI PENSA GIORNO E NOTTE AL BICHINI COSI PURE TU TI FAI IL FREGNO NUDO A SCIARM EN SCEICH.

    Faceva cosi' il jingle se non ricordo male..

    By Anonymous Anonimo, at febbraio 12, 2007 9:38 PM  

  • Io mi ci incanto sempre a vedè le televendite di giorno e notte...
    GIORNO E NOTTE GIORNO E NOTTE MANGI (NN MI RICORDO) E POI TU DIMAGRISCI!!!
    GIORNO E NOTTE GIORNO E NOTTE 24 ORE IN FUNZIONE!

    Prova anche tu giorno e notte e dapù ardivint come la vikkj che prima era brutta ma quand s'ha digramit divent ancor chiu brutt

    By Anonymous Anonimo, at febbraio 13, 2007 5:06 PM  

Posta un commento

<< Home