equilibrium

28 febbraio 2007

vendetta


AmiCiCi...

questa sensazione di liberazione, sollievo, leggerezza e senso di onnipotenza non è dato da alcuna sostanza stupefacente.
Ma ha un nome. Si chiama "Ottavia ha consegnato la tesi" ed io mi sento libera, libera, libera.
Ho passato 3 settimane di inferno, tra minacce, subdole intimidazioni, silenzi e ricatti morali. Ho parafrasato zitta e buona, ho sopportato in silenzio il sentirmi chiamare "schiava", ho assistito a repentini cambiamenti di umore. Lo ammetto, sono stata tentata di chiamare anche un assistente sociale e denunicare maltrattamenti ripetuti e violenza psicologica.

Ma ho resistito fino all'ultimo, estenuante episodio: la perdita di un timpano.

Ieri mattina, ore 9.30, Ottavia ha iniziato a urlare al telefono per una quantità di tempo indefinita, in preda ad un delirante attacco isterico, blaterando fasi confuse di cui ho compreso: "introduZione", "sono fottuta", "non so più scrivere, non so più scrivere".
A ciò è seguito un non meno bastardo silenzio rassegnato accompagnato dal "tanto tu non puoi far nulla, perdo tempo... perdo tempoooooooo".
In realtà aveva solo cancellato una quindicina di righe scritte a cavolo. E io a subire le sue ire. E io zitta e buona.

Si, io si, ma non la mia mente.... che nel mentre partoriva idee diaboliche e strategie di vendetta.
Non abbastanza cattive però.
Dunque ho bisogno di voi: si accettano consigli dai vostri cervellini malsani, forza!

5 Comments:

  • Propongò di mandaré alla ghigliottinà la sua unghià più curata e di costringere il suo capellò più lucente, una volta sradicatò a forza dalla sua culla accogliente, ad assister mesto ed agonizzante a tutta la scenà... Il serais fantastique !!!

    By Anonymous Anonimo, at febbraio 28, 2007 8:55 PM  

  • Mmmmmm
    ma io...

    Cmq Fa, considera che non mi metto ad urlare al telefono con chiunque, è segno di grande affetto!

    Hai perso un timpano, è vero, ma è accaduto con amore.


    Ecco!
    I miei capelli non si toccano

    By Blogger Ottavia, at febbraio 28, 2007 9:23 PM  

  • Io la costringerei a non lavare i capelli per 1 mese, e poi anche a sentire 2 ore di laura pausini tutti i giorni. Anche 5 ore di musica House possono essere una giusta punizione. E' una vera rompipalle questa Ottavia, ma poi chi è? io non la conosco! fanta, non preoccuparti quando la becco ci penso io UAHAUHAUHAU!!!!

    By Anonymous Anonimo, at febbraio 28, 2007 9:30 PM  

  • si si SIIIII!! MI PIACETEEEEE!
    una volta immobilizzata qualcuno gli taglia i capelli a suo piacimento, qualcuno le spezza le unghie e qualcun altro mixa un pezzo di house!!
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

    By Blogger fausticchia, at febbraio 28, 2007 10:02 PM  

  • Ma di che gente mi circondo?????

    Qui qualcosina è da rivedere...

    By Blogger Ottavia, at febbraio 28, 2007 10:14 PM  

Posta un commento

<< Home