equilibrium

15 febbraio 2007

15 febbraio: liBBBertà


E' arrivato il vostro giorno.
In realtà, se ci rifletto un attimino, voi alla fine dite un pò quello che vi pare in ogni post...
Ma questo non mi farà desistere dal creare, ogni 15 del mese, il post libero. Giammmaiiiiii!

Ormai è tradizione.

Dunque il mio post libero è: non fatemi gli auguri perchè oggi non è il mio onomastico.
E' S. Faustino, io non mi chiamo Faustino. E neanche Flavia, Fulvia, Franca...
(Colgo l'occasione per ricordarlo... sapete bene quanto mi snerva che storpino continuamente il mio nome).

Buon.. ehm.. S. Faustino o AmiCici.

5 Comments:

  • Ah, che bello !!! E' arrivata puntualmente l'opportunità mensile di poter dire quello che voglio !!! A questo commento do il titolo:

    MI SONO ROTTO
    - mi sono rotto del fatto che, quando torno dall'uni, per strada inciampo sempre in pinguini ed orsi polari
    - mi sono rotto di buttarmi sul divano per poi rialzarmi immediatamente perché in tv non c'è nulla di interessante
    - mi sono rotto che le mie Kinder Delice durino solo tre morsi l'una
    - mi sono rotto che Mai Dire Grande Fratello duri solo un'ora e ci sia una volta sola a settimana
    - mi sono rotto che le giornate durino solo 24 ore: dovrebbero essere di 48 di cui la metà obbligatoriamente da utilizzare per Vivere
    - mi sono rotto di crescere
    - mi sono rotto di far calcoli
    - mi sono rotto di rompermi

    Ora posso accendermi la mia solita sigaretta.

    By Anonymous Anonimo, at febbraio 15, 2007 10:39 PM  

  • E io mi sono rotta del fatto che sei lontano ed in questi momenti non ti posso dare l'abbraccio che meriti!

    By Blogger fausticchia, at febbraio 15, 2007 10:43 PM  

  • Io le 24 ore in più le userei per dormire...cerco di usare le 24 che ho per vivere (metà dormendo)
    Oggi ho capito che detesto il tonno al naturale e svuotare la lavastoviglie...

    By Blogger Livia, at febbraio 15, 2007 11:23 PM  

  • Io le 24 ore in più le userei per dormire...cerco di usare le 24 che ho per vivere (metà dormendo)
    Oggi ho capito che detesto il tonno al naturale e svuotare la lavastoviglie...

    By Blogger Livia, at febbraio 15, 2007 11:23 PM  

  • Luca, alle prossime elezioni voto per te

    By Blogger Ottavia, at febbraio 16, 2007 2:26 AM  

Posta un commento

<< Home