equilibrium

15 gennaio 2007

Post Libero di gennaio

Ecco, finalmente adesso potete sfogarvi a vostro piacimento: dò spazio a chi vuole lamentarsi del suo sederone enorme, a chi sente il bisogno di imprecare perchè sono 6 anni che le sue tecniche di seduzione non funzionano, a chi vuole urlare al mondo che "ogni buco è trincea", a chi ha problemi di droga o alcool (qui troverete sempre un pò di conforto) ed anche all'attore che interpreta Montecristo... che nel caso volesse venire a fare un salutino a me e Ottavia è sempre il benvenuto.
Per discrezione eviterò di fare nomi e soprattutto collegamenti persona- bisogno citato.
Il Conte di Montecristo posso nominarlo, in quanto personaggio di natura pubblica.
Ed anche Ottavia, lei non conta.

5 Comments:

  • Eccomiiiiiiii!!!
    Il mio problema:tanta aria nella pancia!!!ma il VERO problema è che NON riesce ad uscire..allora vai di carbogas (carbone vegetale)!!no fà, non sono la promoter di carbogas, almeno per il momento..
    Sono però un palloncino che sta per prendere il volo (così mi definisce Matteo stanco delle mie lamentele per via dell'aria!)
    Dopo queste finezze intestinali (estremamente interessanti per tutti suppongo!) vi lascio..
    ..Non, rien de rien..

    By Anonymous Anonimo, at gennaio 15, 2007 2:10 PM  

  • SOLUZIONE1: Benefibra. E' una mano santa...
    La Novartis campa con me, ormai in farMacia mi conoscono tutti e quando entro la prima cosa che dicono è...
    "Benarrivata Signorina Benefibra".
    SOLUZIONE2: mettiti a gattoni e spara le loffe. Poi ti senti un pò meno gonfia. attenzione però che questa pratica crea assuefazione e dipendenza.

    By Blogger fausticchia, at gennaio 15, 2007 2:28 PM  

  • Noooooo Fààà!!
    ti giuro che lo faccio anche io!!
    mettermi a gattoni e...
    i dettagli in privato, forse è meglio!!

    By Anonymous Anonimo, at gennaio 15, 2007 3:30 PM  

  • A parte quella per cui oramai son ben conosciuto, la questione che mi preme di più risolvere ora è la seguente: sto seduto alla mia scrivania con davanti gli esercizi per il prossimo esame (questo venerdì), ma puntualmente il mio sguardo attraversa la finestra e si perde nel cielo grigio di Bologna... In pratica non ho voglia di fare una benemeritaaaaa, e cerco di tenermi sveglio a furia di caffè talmente potenti da poter essere utilizzati come carburante per missili intercontinentali... ma puntualmente l'ingestione di tali intrugli non produce gli effetti desiderati...

    Sambadielpmeeeee !!!

    By Anonymous Anonimo, at gennaio 15, 2007 3:33 PM  

  • Il mio post libero parla del mondo del lavoro.

    Ieri ho scoperto una cosa fondamentale, una sorta di postulato: se nell'ufficio dove avete gli straordinari obbligatori (e soprattutto non pagati) vi danno una settimana per completare un progetto che potreste finire in meno non vi ponete il problema "ma forse potrei..." no, USATELA TUTTA e CAZZEGGIATE.

    E uscite alle 6.

    By Anonymous Anonimo, at gennaio 17, 2007 10:41 PM  

Posta un commento

<< Home