equilibrium

25 gennaio 2007

ode a Luca


Nella mia vita c'è un'anima pia. Qualcuno lo definisce martire, santo sceso in terra, o pazienza fatta persona... altri lo ritengono semplicemente avvezzo ai tormenti altrui, tanto da farsene carico senza troppa pena.

Per me è semplicemente il mio angelo custode.

Oltre ad essere bello come il sole e buono come il pane (utilizzo frasi semplici e comprensibili poichè sento che le vostre capacità cognitive oggi sono abbastanza ridotte. Onde evitare di sovraccaricare le vostre piccole cellule cerebrali sto tentando di essere il più banale possibile nella scrittura di questo post) il mio Amico del Cuore è anche super intelligentissimo (gradirei non vi confondeste con Ottavia. Lei è la mia migliore amica, niente affatto intelligentissima. Lui è il mio Angelo Custode super geniale)

E' colui che passa metà pomeriggio con me in videochiamata per tentare di capire cosa diamine è quell'affare con su scritto Logitech, dalla forma strana assimilabile ad una collana, colore incolore, che si illumina all'improvviso e si apre grazie ad un meccanismo magnetico.

Dopo essermi scervellata sulle possibili funzionalità di tale affare... eccola, brillante, luminosa e lampante, la soluzione: è un gadget.

Già un gadget. E a che servono i gadget? Ma assolutamente a nulla.

O forse a creare il cumulo, ovvero quella quantità indefinità di oggetti che sono lì, ma non si sa perchè sono lì, nè è ben chiaro come e quando ci siano arrivati lì.


PS: Ovviamente l'arduo quesito è stato risolto senza alcuna difficoltà dal Mio Genio SuperPiù, che ha accesso alla Suprema Verità.

5 Comments:

  • Io non ho davvero parole... Se non per dire che ti adoro, ti adoro davvero. Cadessero tutte le stelle che trapuntano la notte, quello che provo per te non diminuirà mai mai mai :D
    Sei il mio tesoro dolce, splendido, unico. Ti voglio un bene immenso :D

    By Anonymous Anonimo, at gennaio 25, 2007 10:34 PM  

  • Ah ma sei tu lu??!!
    mah..
    no, perchè si parlava di ragazzo bellissimo e intelligente e non sei la prima persona a cui ho pensato!!
    hihihihih..come mi diverto a prenderti per il culooooo!!!!
    ti voglio troppo bene!!!!
    sei semplicemente insostituibileee!!

    By Anonymous Anonimo, at gennaio 26, 2007 12:43 PM  

  • Se luca avesse un baule come il mio sarebbe capace di mettere a posto tutti i "cumuli" - non posso smentire fausticchia, è proprio bello bravo geniale e affidabile. Affiderei a lui il destino del nostro amato paese. a volte scherzo, ma lui sa che quando dico che "lu' al paese tuo so'tutti pazzi con quelle macchine" in realtà lo stimo e ammiro.

    Per questo fausta mi unisco a te e dico anche io grazie, si grazie LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO.

    By Anonymous Anonimo, at gennaio 26, 2007 6:46 PM  

  • oh finiti i complimenti??? a parte noi parenti, qualcun'altro???

    By Anonymous Anonimo, at gennaio 28, 2007 1:47 PM  

  • Evviva Luca!

    Che è una delle uniche persone che conosco che capisce che cos'è la "cacca perfetta"

    By Blogger Ottavia, at gennaio 28, 2007 8:29 PM  

Posta un commento

<< Home