equilibrium

16 gennaio 2007

magici problemi altrui

Risolvo i problemi.
Non i miei ovviamente, in quello non sono per niente brava.
Ma se avete questioni di qualsiasi tipo, dubbi, attacchi di depressione e/o panico, problemi perchè di ritardo con consegne varie, necessità di avere lettere di presentazione e/o CV, intenzioni suicide... Fausticchia è qui.
E' proprio per portare a compimento una missione IMPORTANTISSIMA che vi abbandonerò per qualche giorno.
La missione è "Salva Ottavia dall'angoscia tesi".
Per ogni necessità rimango disponibile sui cellulari. Ma aggiungo le seguenti specifiche:
Luca, ricordati che non posso aiutarti con gli stramaledetti esercizi. Non ci arrivo.
Leti, a te le soluzioni anti-loffe le ho date.
Aizzatore, non ho rimedi per le braccia più lunghe del normale.

9 Comments:

  • come no???? e adessoo??? ottttiooooooooooooo

    By Anonymous Anonimo, at gennaio 16, 2007 11:22 AM  

  • Ahahaha!!!le braccia più lunghe del normale!!

    Fà, sei vai in giro per l'italia a far tesi, perchè non vieni a fare il mio esameee??!!!

    By Anonymous Anonimo, at gennaio 16, 2007 1:12 PM  

  • Fausta mia!

    La mia parafrasatrice ufficiale!!!!!

    Ti citerò nei ringraziamenti.



    baci baci

    By Blogger Ottavia, at gennaio 17, 2007 1:28 AM  

  • che cos'è la parafrasatrice? Una macchina agricola?

    Mio nonno andava a fresare lù rane (il grano - the wheat) ma tu PARAFRASI!!!

    freeeeecheeeteeee!

    By Anonymous Anonimo, at gennaio 17, 2007 10:55 AM  

  • Dal vocabolario De Mauro-Paravia:

    Parafrasare: "ripetere un concetto, un’affermazione, un’idea altrui con parole leggermente diverse."

    Ci voglio provare anche io:

    Frase originale: "Oh astrusi esercizi di Sistemi Digitali, il mio astio nei vostri confronti s'accresce ogni dì che mi separa dalla temuta prova"

    Frase parafrasata: "Vaff..c.lo esercizi di m.r.a!!! Ahhhh, siete più odiosi di un intero cactus infilato nel c..o !!! P..ca p...na t..ia !!!!"

    By Anonymous Anonimo, at gennaio 17, 2007 3:44 PM  

  • Mauro lo conosco - ma chi è PARAVIA? o PAR AVIA? nuovo inquilino?

    A Mosciano tutti sanno PARAFRASARE.

    IO ME LA COMBRO A PASCCIQUA LA PARAFRESA e l'attacco al MOTORE.

    Poi ci passo l'acqua di rame.

    da qui la definizione : ARRAMEGGIATO.

    By Anonymous Anonimo, at gennaio 17, 2007 5:25 PM  

  • Caro il mio aizzatore,
    lei si confonde con il verbo PARAFRESA' che secondo il DCAM (Dizionario de lu Cafunotte Arvst't Miscianose) ha la seguente definizione:

    PARAFRESA': "Dìceso Parafresà quand ti kijpp la frese e la skiff arrete a lu trattore e dapù co' li cumbara'tu, che pire isce a attaccate la frese a lu trattore lore, vi in gire pe'li strad de lu paose a fa' na parate 'ncasnate de trattur co' attaccate li frese. E se c' sta li fomm'n che port' a bove, ancore mije."

    By Anonymous Anonimo, at gennaio 17, 2007 7:25 PM  

  • ha ragione esimio, dimentica il corollario:

    "e ndè scurdà nchge ("cgnhe" attn all pronuncia) quande se va à la fest ce vo' sembre lu' destr carr
    chate"

    Converrà con me che c'è gente che per essere ignorante ha studiato tanti anni e c'è chi come noi -almeno non ci abbiamo perso tempo.

    By Anonymous Anonimo, at gennaio 17, 2007 9:58 PM  

  • Concordo pienamente esimio collega

    Cordiali saluti

    Luche de Maquà
    (sottosegretario del sottosegretario del sottosegretario del portaborse del l'autista del sindaco dell'Accademia della Canije)

    By Anonymous Anonimo, at gennaio 17, 2007 10:27 PM  

Posta un commento

<< Home