equilibrium

24 gennaio 2007

cosa e cose

Stanotte ero in preda ad una inusuale insonnia.
Accade raramente e quando accade la mia mente va un pò dove cavolo vuole lei...
Ogni tanto fa anche qualcosa di buono: basti citare quella magica nottata in cui la mia tesi vide la luce... un momento memorabile in cui, dopo essere schizzata dal letto e aver preso in mano un pennarello indelebile dalla punta grossa, a mo' di invasata ho iniziato a partorire idee malsane con tanto di schemini alla Jhon Nash...
Stanotte tuttavia il cervello di fausticchia non era in vena di grandi slanci... e si è limitato a varcare la soglia della curiosità.
Sono curiosa di sapere quale è la cosa a cui siete materialmente più legati.
Non essendo pro censura, vi chiederei gentilmente di moderarvi nelle risposte, considerando l'esplosione ormonale in quel di Bologna.
E anche in quel di Milano.
Gliela famo a creare un post serio, o AmiCici?

11 Comments:

  • Oggetto: intervento presso via Andrea Costa 8 delle ore 21:00 di mercoledì 24 gennaio.

    Dopo aver ricevuto una segnalazione anonima, abbiamo fatto irruzione nell'appartamento ed individuato il soggetto. Egli era in preda ai classici sintomi che precedono l'esplosione ormonale. Dopo averlo prelevatolo con la dovuta cautela, l'individuo è stato trasportato, grazie all'unità mobile di contenimento, nel piazzale antistante lo stadio Dall'ara ove è stato fatto brillare. L'operazione ha avuto pieno successo. Non si segnalano feriti né tra gli operatori né tra i civili.

    NOTE: il soggetto, al momento della detonazione stava urlando: "Dite a Fausta che la cosa a cui son materialmente più legato è il mio piciiiiii". E poi... BOOOOOOOOOM !!!

    By Anonymous Anonimo, at gennaio 24, 2007 9:14 PM  

  • Io te l'avevo detto di farti le pippe...

    By Blogger fausticchia, at gennaio 24, 2007 10:27 PM  

  • La cosa a cui sono materialmente più legata è un anello che mi è stato regalato da mia madre a cui lo aveva regalato mio zio, una storia semplice e noiosa.


    Però se avessi un gatto sarei legato a lui.

    By Blogger Ottavia, at gennaio 24, 2007 10:45 PM  

  • ma anche legata, perchè megarmi la gioia del femminile?

    By Blogger Ottavia, at gennaio 24, 2007 10:47 PM  

  • No, ci mancherebbe che ti si Meghi qualcosa

    By Blogger fausticchia, at gennaio 24, 2007 10:50 PM  

  • hahaahahahahahahah

    effettivamente se non me lo nego è meglio

    By Blogger Ottavia, at gennaio 24, 2007 10:51 PM  

  • Vado a periodi..piuttosto lunghi direi!e si, perchè se ti leghi a qualcosa vuol dire che ci tieni e se ci tieni è importante per te. E se è importante, la sua importanza si prolunga nel tempo(di solito..)..vabbè, basta!ora sono legatissima al mio lettore mp3!perchè riesce a fare PENETRARE(hihi) nel mio corpo (hihi) una delle cose più belle che si potessero creare:la musica!!!

    Però anche l'aspirapolvere è fondamentale..chi li toglie sennò i peli della piccola DEA??!!!!

    By Anonymous Anonimo, at gennaio 24, 2007 11:19 PM  

  • Per il momento è la mia splendida bicicletta,gentilmente sottratta alla mia amica italo-bavarese,perche' mi ha permesso di correre come un pazzo da Letizia la sera che l ho conosciuta(e tutti i giorni a seguire),inoltre mi permette(a suon di sudate e pericoli di vita)di raggiungere ogni angolo di Bologna senza curarmi di sensi unici,targhe alterne e via dicendo....
    AAAAh la mia bella Hercules!!!!!

    By Anonymous Anonimo, at gennaio 25, 2007 4:00 PM  

  • Ah, le magiche biciclette bolognesi!
    Ricordo con affetto la mia -ahimè- ormai arrugginita Cinzia...
    agile, snella ed economica.
    15 mila lire la bici, 20 il catenaccio :S

    By Blogger fausticchia, at gennaio 25, 2007 5:44 PM  

  • la cosa a cui sono più legato sono i miei occhiali...senza di loro non vedrei un cazzo.

    By Anonymous Anonimo, at febbraio 07, 2007 12:12 PM  

  • You could easily be making money online in the undercover world of [URL=http://www.www.blackhatmoneymaker.com]blackhat seo tools[/URL], It's not a big surprise if you don't know what blackhat is. Blackhat marketing uses alternative or misunderstood ways to produce an income online.

    By Anonymous Anonimo, at marzo 21, 2010 11:13 AM  

Posta un commento

<< Home