equilibrium

21 dicembre 2006

sono laureata


Ieri ho visto cose impossibili da narrare.
Vorrei rendervi partecipi dell'accaduto, o AmiCici, ma mi risulta moooolto difficile.
Ieri ho visto L'Università riunirsi sotto le grida di Letizia, che pretendeva si parlasse solo in francese. Ho visto l'Aizzatore fare feriti e morti e divorare Simmental alle 4 di mattina.
Ho visto Fefi stringere mani a destra e a manca e mandarci tutti a fanculo per essersi perso il Natel.
Ho visto quel pallore tendente al verdognolo sul volto di Federico.
Ho visto Elena ascoltare pazientemente per ore ed ore chi elogiava- e nessuno ne sa il motivo- l'amore di Briss nei miei confronti.
Ho visto vincere un gruppetto di folli contro il catering del cocktail universitario, sotto le urla "O noi, o il catering!".
Ho visto litri e litri di prosecco scorrere dietro, davanti sopra e su di noi.

Sono laureata.

7 Comments:

  • Yuppy per Faustaaaa!
    Ti voglio bene bellissimaaaa

    By Blogger Livia, at dicembre 21, 2006 7:54 PM  

  • ed io non c'ero...


    quanto ancora della mia vita verrà portato via dal mio lavoro??? (detto con voce tragica e drammatica)

    Cmq parlando di te: sono fiera di te (detto con voce serie e orgogliosa di te)...e tanti te sparsi in giro.

    Voglio molto bene...a te (il ti ci stava male).

    By Blogger Ottavia, at dicembre 21, 2006 10:30 PM  

  • Ciao a tutti, ottima prestazione dei presenti. Insieme a bleffo e leti abbiamo sballato l'equilibrio mentale già precario dei diversi laureati.

    Professionisti all'opera!

    By Anonymous Anonimo, at dicembre 22, 2006 3:26 PM  

  • Evviva Evviva... Anche io non c'ero per colpa di un esame del c...o ! Però son tanto orgoglioso del mio tesoro anche da qui. Ti voglio un bene immenso. :D

    By Anonymous Anonimo, at dicembre 22, 2006 7:53 PM  

  • Evviva Evviva... Anche io non c'ero per colpa di un esame del c...o ! Però son tanto orgoglioso del mio tesoro anche da qui. Ti voglio un bene immenso. :D

    By Anonymous Anonimo, at dicembre 22, 2006 7:53 PM  

  • Leggo ora questi post..
    Le vacanze interrompono le abitudini..Cmq..Fààà, mi ero dimenticata di rimembrare con te un momento sconvolgente di QUELLA notte a lugano!!E ora tu me lo hai fatto tornare in mente: la simmental alle 4!!!!!!!
    Ma hai visto come la divorava!!oddio mi sto ancora pisciando sotto dal ridere!!!e tu con un faccino addormentato/terrorizzato/sconvolto hai detto, un pò a bassa voce,:Letì, ma sta male!?(non ricordo se era una domanda o un'affermazione,ma è stato bellissimo!!!)

    By Anonymous Anonimo, at gennaio 10, 2007 8:29 PM  

  • leti... momenti indimenticabili, al pari del porchetto color vinaccio sui piedi di fede o di sergio "mò lu cresim j lu frichì".
    Segna segna...

    By Blogger fausticchia, at gennaio 11, 2007 12:01 AM  

Posta un commento

<< Home