equilibrium

06 dicembre 2006

maschio, femmina: votate!

Ho notato con piacere che quando mi rivolgo a voi, o miei AmiCici, per cose davvero serie posso supplicarvi, piangere, contorcermi, disperarmi... ma voi ridete.
E quando dico cose serie intendo proprio quelle grosse grosse: la clendestinità, i risparmi di una vita, la ricerca del lavoro.
Quando invece così, per trastullarmi, lancio un piccolo concorso- sondaggio eccovi qui! tutti in prima fila, tutti a dire la propria... e cavolo se tirate fuori le unghie!
C'è chi sta tentando di corrompermi affinchè la propria idea malata prevalga, chi vuole che il proprio voto valga doppio o triplo soffrendo di sdoppiamento mutliplo di personalità, chi mi richiede già il "riconteggio delle schede", chi si ostina a votare tra proposte che non ho mai proposto.
Per quei pochi che ancora non fossero a conoscenza del quesito del giorno, di vitale importanza, esso è il seguente: il nome del mio futuro cane (per le osservazioni / critiche/ proteste si pregano i gentili lettori del blog di tacere. O al massimo di chiedere un ulteriore post. In fondo sono una persona democratica e tollerante) .
La questione è di difficile risoluzione, poichè ancora non conosco il sesso del futuro pargoletto.
Opzione1: maschio.
Votate tra : Nice (letto proprio così); Nice (letto all'inglese, dunque nais); Arturo.

Opzione2: femmina.
Votate tra: Camilla, Birra, Olivia. A cui si potrebbe eventualmente aggiungere Teina.

Vi prego siate corretti. Non mi deludete.
E ti prego Luca... il nome Bucalettere lo abbiamo escluso, non insistere.

13 Comments:

  • FEMMINA: Camilla

    MOTIVAZIONE: mi ricorda tanto il nome di una merendina della mulino bianco con cui da piccolo mi son quasi strozzato.

    ALTERNATIVE: Cambiodellaguardia, Marmitta, Multa e, anche se bocciata a priori, Bucalettere


    MASCHIO: Nice (all'italiana)

    MOTIVAZIONE: l'ho proposto io

    ALTERNATIVE: Vilipendioallacorte, SwissKiller

    By Anonymous Anonimo, at dicembre 07, 2006 12:05 AM  

  • Olivia, ma anche Teina è carino.
    Arturo per il maschietto.

    Mi manchi tanto

    By Blogger Ottavia, at dicembre 07, 2006 1:04 AM  

  • Andiamo Fà...nn puoi avere dubbi sul sesso!!!!!!
    Ovviamente femmina!!!
    Abbiamo già un padre ed un compagno maschi(l'omosessualità può sempre "arrivare" e si spera..); non ti bastano nella vita??
    No,cmq..a parte questo delirio femminista(concedimelo ti prego)..io opto decisamente x camilla!!!Un pò lungo ma mi piace tanto!!!!

    By Anonymous Anonimo, at dicembre 07, 2006 1:55 AM  

  • Arturo per il maschietto, che abbreviato sembra il re della spada nella roccia!
    Io ho proposto Teina, ma inizialmente avevo votato Camilla.
    Ambra, no?
    Io valgo per 2!!!

    By Blogger Livia, at dicembre 07, 2006 10:53 AM  

  • Leti se il sesso dipendesse da me avrei già una bella cagnetta orgoglio femminile!
    Purtroppo tutto è nelle mani di Luca...
    Ma mi rifiuto categoricamente di chiamarlo VilipendioAllaCorte.
    Continuate a votare!!!

    By Blogger fausticchia, at dicembre 07, 2006 11:40 AM  

  • Tralasciando le opinioni femministe, direi che un maschietto lo chiamerei nathan, però già il cane di fabrizio si chiama così. Allora lo chiamerei James o Jim. Per la femmina, escluso ovviamente janis, mi piacerebbe ketty oppure anja.
    Saluti
    Sergio

    p.s. se poi vuoi una cagna vanitosa chiamala chantal

    By Anonymous Anonimo, at dicembre 07, 2006 11:52 AM  

  • Ciau!

    allora innanzitutto premetto che spero sia un maschio e che ti costringa a cucinargli, lavargli i piatti etc (giusto briss? giusto!)

    Il nome adatto per un cane cosi cazzuto è senza dubbio NICE (all'italiana). Non posso credere che Luca (penso si tratti del luca che conosco io - si possono scrivere i cognomi sul blog?) abbia scelto un nome cosi bello (visti i suoi dubbi gusti in ogni campo)!

    Nel malaugurato caso dovesse essere femmina... allora forse Camilla se è una bella cagnona e Teina se è piccolina!

    ciaoooooo

    By Anonymous Anonimo, at dicembre 07, 2006 11:57 AM  

  • Un classico RAMBO o ROCKY non viene in mente a nessuno? Un sempreverde BRICIOLA? BLACK?

    Oppure andiamo sull'esotico e lo chiamiamo PASQUALE.

    Ma di che si parla? non basto io a sporcare a casa?

    Il ragazzo piccolo piccolo

    By Anonymous Anonimo, at dicembre 07, 2006 5:07 PM  

  • Ragazzo piccolo piccolo= bestione alto 1.90, nonchè ex- inquilino che fa rumore con le pentole.
    Non vi fate impietosire.
    Su Pasquale ci faccio un pensierino.

    By Blogger fausticchia, at dicembre 07, 2006 5:17 PM  

  • se e maschio propenderei per Nietzsche scritto così però.

    in alternativa non scarterei Vilipendioallacorte che secondo me è bellissimo


    per la femminuccia il caso è molto più complicato.
    Mi associo alla maggioranza e voto Camilla con alternativa Violet

    By Anonymous Anonimo, at dicembre 07, 2006 6:13 PM  

  • Nomi alternativi:
    -Bjelanovic
    -Van Marwijk
    -AKM260
    -M16

    By Anonymous Anonimo, at dicembre 07, 2006 6:21 PM  

  • M16? aembra una delle mie macchinette fotografiche...

    By Blogger fausticchia, at dicembre 07, 2006 7:20 PM  

  • ... M16, in realtà, è il nome del fucile d'assalto in dotazione ai reparti di fanteria dell'esercito americano... Un cane che porta un nome simile non può che essere a stelle e strisce ed estremamente guerrafondaio...

    By Anonymous Anonimo, at dicembre 07, 2006 8:52 PM  

Posta un commento

<< Home