equilibrium

25 dicembre 2006

E' Natale, è Natale!


Sono le dieci del mattino ed il fastidioso rumore della suola viscida delle scarpe nuove di qualcuno mi dà il buongiorno.
Buon Natale anche a te, o suola malefica.
Il dolce risveglio è accompagnato dall'odore di lasagne misto a spezzatino di non so quale povera bestia. Odore nauseante che ha già invaso tutta la casa.
Buon Natale anche a voi, o profumi tipicamente mattutini. Il mio stomaco ringrazia.

E poi corro sotto l'alberello e c'è un regalino anche per me... che bello che bello!
Sto per scartarlo e mi accorgo che la carta da regalo non è una carta tipicamente natalizia.
Ci sono tanti Babbi Natale su uno sfondo blu e argento, è vero... ma a un più attento esame risulta quanto segue: i tanti Babbini sparsi sul fondo stellato si stanno sparando.
Già. Hanno una pistola puntata alla tempia, con tanto di proiettile che ha già trapassato il cervello ed fuoriesce dall'altra parte della testa martoriata. Ovviamente schizzi di sangue inclusi.

Buon Natale anche a te, o ex Babbo Natale.

2 Comments:

  • buon natale!!!!!!

    By Blogger Ottavia, at dicembre 26, 2006 11:56 PM  

  • Buon Natale tesorina...scusa il ritardo...ma gli auguri fanno sempre bene no? Quando ti vedo per darti il mio regalino regaloso?ormai mi sa l'anno prossimo...bhè dai, mi consolo...non manca poi tanto!
    Buon Natale anche a tutti i frequentatori di questo blog, alcuni li conosco, altri no...ma condividiamo fausticchia...quindi siamo un po' tutti amicici ;-)

    By Blogger Ila, at dicembre 28, 2006 2:28 PM  

Posta un commento

<< Home