equilibrium

19 novembre 2006

Scippatore dei miei stivali

Che tu possa bruciare nelle fiamme dell’inferno tra atroci sofferenze, o ladro/a.
Che tu possa perdere lo strato superiore dell’epidermide quando utilizzerai la colla attack per ricomporre la macchinetta che ti sarà inevitabilmente caduta a terra, a seguito delle mille ed una maledizioni che ti avrò mandato.
Perché non la potrai portare a far riparare… oh no, caro/a ladro/a.
Conosco a memoria quella macchinetta, dal primo all’ultimo pixel. Numero di serie, anno e luogo di produzione. Conosco l’odore dei suoi bei 599 franchi in offerta speciale.
Che tu possa non incontrarmi mai. Perché mi aggrapperò a te a mo’ di babbuino incarognito e non ti mollerò finchè non ti avrò staccato fino all’ultimo capello con la mia pinzetta in acciaio inox, in grado di causare dolori lancinanti e feriti insanabili (è testata a tal fine).
Sarò appagata solo quando ti vedrò strisciare verso di me a implorare perdono, perché la tua esistenza è irrimediabilmente compromessa: di notte incubi che tormenteranno il tuo sonno e di giorno sensi di colpa che ti impediranno di mangiare.
Sarò il boia e tu la mia vittima,o larva di ladro/a.

PS: nel mentre che le maledizioni facciano effetto sto/a bastardo/a se ne va in giro a scattare foto con la Coolpix S7c, ultimo modello della Nikon, brindando e ridacchiando alle mie spalle.
Che idiota di donna che sono.

8 Comments:

  • Lo sai che non accadrà, vero?
    Lei ora è con lui, è lui che la accarezza, è lui che la porta a fare l'aperitivo la sera...

    Non tornerà.


    Ma io ti sono vicina

    By Blogger Ottavia, at novembre 19, 2006 10:12 PM  

  • Non ti preoccupare Tesò:
    sul capo dell'essere che ardì compiere tal misfatto s'abbatterà una sciagura di biblica memoria: e' giunta l'epoca delle vacche magre, o svizzerotto lestofante... e io so quanto tu tenga alle tue vacche...
    HA HA HA !!!
    (risata inquietante da cattivone dei fumetti)

    By Anonymous Anonimo, at novembre 19, 2006 10:44 PM  

  • Lo so otti... non tornerà.
    Ma mi accontento che le mie maledizioni abbiano un 50% degli effetti desiderati.

    By Blogger fausticchia, at novembre 19, 2006 11:33 PM  

  • Anche solo un bel cagotto sarebbe adeguato

    By Blogger Ottavia, at novembre 19, 2006 11:44 PM  

  • Il cagotto è poco. Io ce lh'o quasi tutti i gironi, alla fine ci si convive.
    Questo devve essere minimo minimo ricoperto dalla popò fino al collo e respirare a fatica.

    By Blogger fausticchia, at novembre 20, 2006 12:28 AM  

  • Che ti si paralizzi prima l'indice poi tutta la mano (destra o sinistra) ogni qual volta desideri scattare una foto, o ladro/a che hai osato rubare la macchinetta alla mia amica!
    tanto con una sola mano, non sarai capace!

    By Blogger Livia, at novembre 20, 2006 6:51 PM  

  • E come disse la mia amica Valeria:
    "Puzza spenn tutti li suld ke ha arrubbit in medicine"...

    By Anonymous Anonimo, at novembre 20, 2006 7:07 PM  

  • Ecco perchè vi adoro.
    Perchè invece di dirmi "ma no Faustina, non si dicono queste cattiverie..." voi mi fomentate.
    Bravi amiCici.

    By Blogger fausticchia, at novembre 21, 2006 10:30 AM  

Posta un commento

<< Home