equilibrium

15 novembre 2006

Post LiBBBero

Forza... sfogatevi pure, date libero spazio alle vostre turbe mentali!!
E' il 15 del mese, giorno del Post libero!
Lo so che non vedevate l'ora, lo so che segnavate i giorni sul calendario...
ebbene il conto alla rovescia è finito: esprimete pure tutta la vostra insana follia, scribacchiate quello che vi frulla nella testolina... o amiCici. E poi dicono che non sono democratica.
PS: chiedo gentilmente a Ottavia, che ha un solo pensiero fisso al momento, di evitare di creare un post su tale pensiero, che già affligge abbastanza la mia quotidianità.
Dunque pregherei la donzella di cancellare tutto ciò che sta scrivendo...
So bene infatti che, appena letto "post libero", la bella ha iniziato a ticchettare freneticamente la tastiera partorendo commenti su commenti, accompagnando il tutto con la sua inconfondibile risatina. Grazie Otti.

4 Comments:

  • Il post libero lo dedico all'Isola che c'è...
    All'Isola dalle bianche scogliere del mare del Nord che raggiungerò sabato.Tutto questo per rivedere il mare, è astinenza...
    Mare, mare, mare...vento gelido e paesaggi da favola...
    Non è la seconda stella a destra, ma il primo treno alle 5 di mattina e l'ultimo alle 3 di notte...
    Non è pazzia, è solo voglia di rivedere il mare e rivedere in esso un'altra me stessa.

    By Blogger Livia, at novembre 15, 2006 9:38 PM  

  • La mia indole gentile non mi permetterebbe mai di riempire il tuo bellissimo spazio virtuale con le mie attuali fissazioni.
    Passo quindi a parlare di ciò che mi è accaduto oggi. Compilare i moduli per la A.
    La A è una società di cosulting, fare uno stage da loro potrebbe non essere tanto complesso, ma il "form on line" è qualcosa di complicatissimo. Dopo 30 secondi di prove e riprove, già iniziavano le imprecazioni, il sudore e la voglia di regalare un rene a qualcuno che lo compilasse al mio posto. Firefox mi stava mandando a quel paese...quando...all'improvviso, ecco l'ulitima pagina: la liberazione dall'incubo...conferma...siiii... coooonferrrrrmaaaaaaaa!!!!

    Fine del libero post

    By Blogger Ottavia, at novembre 16, 2006 3:40 PM  

  • il mio post libero va al Natale! eh, già, perchè con il post di Ferranovembre mancano esatti e soli 40 giorni al Natale. Campane tintinnanti, canti, canditi, luci, palle dorate e fiches aspettateci.

    Fau, mi aspetto un post del tipo "il vostro fioretto per Natale", dai, facciamo un concorso socialmente utile!

    Fine del post libero

    By Anonymous Anonimo, at novembre 16, 2006 3:51 PM  

  • ok fantastica idea...los crivo subito Takinoooooooooooo :)

    By Blogger fausticchia, at novembre 16, 2006 6:28 PM  

Posta un commento

<< Home