equilibrium

06 novembre 2006

PataPopò

La discussione della tesi è ormai imminente.
E porta con sè un dolce e piacevolissimo regalino: il cagotto.
Non entro nei particolari, in fondo vi voglio bene e ho deciso di avere pietà dei vostri poveri cervelli già stanchi e abbastanza provati, o miei adorati amiCici...
ma la situazione è grave.
Ottavia cerca di convincermi dicendo che tutto è assolutamente comprensibile nel mondo patafisico di cui ormai facciamo parte... è PataPopò la mia.
Leti continua nel suo inno all'Imodium e sostiene che tutti dovrebbero sempre averne una confezione dietro, io a maggior ragione... comincio a pensare che faccia la promoter della ditta farmaceutica in questione.
Mia mamma è proccupatissima perchè, parole sue, "Mò ti s'arpij Crist"... ovvero "Stai per ricongiungerti con il Signore che ti ha dato la vita e approdare nell'Aldilà" (traduzione libera dal dialetto abruzzese).
Scartando l'opzione water portatile in miniatura non mi rimane che cominciare seriamente a valutare l'ipotesi pannolini.
Il dilemma è il seguente: Pampers o Lines?

PS: ovviamente la mia tesi sull'acqua svizzera è ancora valida. Oggi un immigrato come me ha sostenuto le medesime ipotesi di complotto acquatico.

4 Comments:

Posta un commento

<< Home