equilibrium

02 novembre 2006

L'utilità del vento

Ti odio vento maledetto.
A parte l' essere una buona fonte di energia, se sapientemente sfruttata, mi dite cosa ha di utile il vento? cosa aggiunge alla mia vita??? perchè esiste?
Per una ventiquattrenne occidentalizzata medio-benestante ed in via di transizione, che al mattino si sveglia barcollando, tenta di situarsi spaziotemporalmente, passa la giornata tra opuscoli, tentativi di trovare un lavoro semi-serio, uscite a provare l'ultimo tè ananas-vaniglia e volontà di laurearsi, e dopo una notturna partitina a burraco se ne va a nannina nel letto sempre più confortevole e sempre piu difficile da abbandonare... che senso ha per la mia suddetta quotidianità questo strano fenomeno metereologico??
Ho i capelli più scompigliati, gli occhi più rossi, la testa più bacata.
Ecco a cosa serve il fottuto vento.

4 Comments:

  • Non sprecare energia, uccidi gli svizzeri!

    By Blogger Ottavia, at novembre 02, 2006 11:15 PM  

  • serve a respirare quando l'aria manca intorno ed entra energico nei polmoni, serve a lasciarti trasportare quando le emozioni si sciolgono dentro te è la musica dela vita! stringi i denti tesoro sn con te bacini

    By Anonymous Anonimo, at novembre 03, 2006 12:24 AM  

  • Vento di merda.....l'altra sera per il vento puccie nn è riuscita a dormire perkè ha paura.poverina!!!!!!!me la sono ritrovata la mattina sul letto ke tremava.....
    vabbè mo vado a caricare la makkina di fabio per tornare a mi...mia mamma da brava mamma abruzzese mi ha fatto riportare salsicce,formaggi carne ,sformato di patate,dolci e anke la pasta...perkè forse pensa ke nn si vende a mi la pasta....è vebbè sono le mamme abruzzesi.vero fau?

    By Anonymous Anonimo, at novembre 05, 2006 4:26 PM  

  • Ma che ne so Marco... mia mamma continua a portarmi latte e derivati.
    Eppure lo sanno tutti che la Svizzera è la patria delle mucche, quelle che fanno la cioccolata viola.

    By Blogger fausticchia, at novembre 05, 2006 8:15 PM  

Posta un commento

<< Home