equilibrium

12 novembre 2006

Liberamente tratto da... ringraziamenti tesi

Ecco la parte più difficile. Sarò breve, forse è l’unica volta nella mia vita in cui sarò davvero breve.
Semplicemente perchè di parole per dire grazie non ne esistono… e ogni vocabolo mi appare così banale e piccolo rispetto ai sentimenti che dovrebbe esprimere.
Il linguaggio a volte non riesce a contenere le emozioni, non ne coglie il senso profondo.
Così penso che ci siano cose che è meglio lasciare al non detto. O solo farne uno schizzo...

Grazie a chi ha percorso insieme a me un pezzo di vita, a chi di strada con me ne vuole fare ancora, a chi mi ha solo incrociato, a chi mi ha aiutato a riprendere il sentiero lucente e non perdermi nella fitta oscurità.

Grazie, soprattutto, a chi mi ha insegnato ad amare incondizionatamente. E ad amarmi incondizionatamente. E' la mia vittoria.
Perché se non l’avessi imparato questa tesi non sarebbe mai stata scritta.
La dedico a voi, a tutti voi, che popolate il fantastico mondo di Fausta e che siete la mia vera ragione di vita.

5 Comments:

  • oooooooooooo brava fau!!!!!!!!!!!

    Tutti nel mondo di fausticchia!!!!
    Adesso però prepaerati a lavorare con la tua controrelatrice...ci vò lu stommac ki lllu mis!!!
    Skerzo...quanto so cattivo però!!!

    W Fau dottoressa!!!

    By Anonymous Anonimo, at novembre 12, 2006 8:16 PM  

  • E basta a fa le mosse...

    Haahahahah

    Scherzo...ti voglio tantoooooooooooo beneeeeeeeeeeeee.

    :D

    tanti baci a Fau!!!!!

    By Blogger Ottavia, at novembre 13, 2006 12:59 AM  

  • Lacrimuccia di gioia...ti voglio bene

    By Blogger Livia, at novembre 13, 2006 3:19 PM  

  • ouh, benissimo signorina :) congratulazione vivissime dal resp nikon italia.

    Anche se terronaccia, abbiamo deciso di sopportarla ancora un altro po'.

    Non mi chieda come mai, ma oggi sono buono. Sarà la raclette di ieri?

    By Anonymous Anonimo, at novembre 13, 2006 8:28 PM  

  • Gaudeamus igitur!

    By Anonymous Anonimo, at novembre 16, 2006 3:35 PM  

Posta un commento

<< Home