equilibrium

30 ottobre 2006

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Fausta la fessa. Fausta amica del prossimo... anche se il prossimo è di nazionalità diversa dalla mia.
Anche se il prossimo detesta gli stranieri come me.
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco... e io non ho nè un gatto nè un sacco.
Chi mi offre accoglienza? chi mi prende con sè senza chiedermi quante ore LORDE lavoro al dì e per quanti minuti effettivi e quale è la taglia di mutande del mio datore di lavoro e quante volte fa sesso al mese??
chi ha pietà di me non tormentandomi facendomi passare per l'ufficio A e poi sbattendomi nell'A.1 e A.2, insistendo sul dichiarare le motivazioni che mi spingono a richiedere impiego all'estero e sulle ore e i minuti e le mutande del boss??
w la comunità europea.

5 Comments:

Posta un commento

<< Home