equilibrium

12 ottobre 2006

Maledetta me

Una parola: IDIOTA.
Io ho sempre detestato il vocabolo IDIOTA: mi infastidisce molto più di stupida, mi offende molto più di cretina, mi disgusta molto più di scema.
Ma me lo merito: oggi è l' IdiotaFaustaDay.
All'inizio ho pensato che fosse il primo segnale evidente di Amsterdam, la prima conseguenza psico-fisica che inevitabilmente doveva manifestarsi.
Ma ci ho messo poco a comprendere che Amsterdam non c'entra nulla: la colpa è mia, solo mia, assolutamente mia.
Ebbene si, ho distrutto le foto. Le foto della mia recentissima vacanza.
Ho cancellato il file e, non paga, ho svuotato il cestino.
Io che non ho mai svuotato il cestino in vita mia... oggi ho avuto la brillante idea di farlo.
E quelle strabilianti immagini di mulini a vento e canali sono perse, disintegrate, irrecuperabili.
Che nessuno si azzardi a chiedermi come ho fatto, potrei azzannarvi.
Idiota.

10 Comments:

Posta un commento

<< Home