equilibrium

29 ottobre 2006

La regina della fotografia

La mia mente è piena.
e meno male che credevo di aver finito con il dover immagazzinare milioni di informazioni e valanghe di inutili concetti. La solita ingenua.
E' semplicemente cambiato il tipo di informazioni e di concetti: al posto di teorie sulla comunicazione e progetti mediatici ora nella mia testolina vanno a scontrarsi pixel e pollici, lo zoom lotta con il flash e la memoria interna bisticcia con la batteria a litio.
Aiuto. Le macchinette fotografiche hanno invaso il mio mondo.
Stanotte ho sognato di prendere un tè alla cannella con la Reflex D80, che invece lo voleva al gelsomino.
Io che fino a 2 giorni fa non sapevo usare neanche la macchinetta giocattolo in plastica gialla fosforescente di mio cugino.
Ahimè. Che si fa per sopravvivere.

9 Comments:

Posta un commento

<< Home