equilibrium

05 ottobre 2006

Io e il mio bagaglio a mano vi salutiamo

AmiCici... vi saluto.
Almeno per qualche giorno... il che per voi sarà una liberazione, visto che vi sto sommergendo con i miei post e, come mi ha fatto notare il mio migliore amico alla ennesima richiesta minacciosa di infilare un commento di qualsiasi tipo... "non ti sto dietro".
Sono logorroica, lo so... e poichè qui non parlo se non con e tramite gli amici elettrodomestici quali televisore, telefono, computer dovrò pur imprimere in qualche modo i pensieri folli e veloci che viaggiano nel cervellino per metà fuso, ormai.
Insomma... tirate un sospiro di sollievo.. nessun post per qualche giorno e nessun petulante invito a scrivere commenti.
Amsterdam finalmente. La guarderò un pò, la gusterò un pò, la girerò un pò.
Vorrei andare in bici: le biciclette olandesi mi hanno sempre affascinata, non so perchè ma la mia mente bacata è convinta che abbiano qualche meccanismo strano che le fa viaggiare in modo mirabolante.
Ma non andrò da nessuna parte se non mi decido a riempire quel dannato borsone che è piccolo, troppo piccolo per me.
Ci ho provato, ma a Fausticchia è chiedere troppo di viaggiare con solo un bagaglio a mano, piccolo, troppo piccolo. E poi neanche i bagagli a mano li hanno già pre-confezonati...
la valigia take away rimane un sogno irraggiungibile.

7 Comments:

Posta un commento

<< Home