equilibrium

22 settembre 2006

w la Cina

Per fortuna che c'è chi allieta le nostre tristi e monotone giornate da studenti.
grazie Zhang.

Cina, uomo morde panda dopo esser stato morso a sua volta
giovedì, 21 settembre 2006 10.48
PECHINO (Reuters) - Un cinese ubriaco che voleva abbracciare un panda allo zoo di Pechino è stato sorpreso mentre mordeva l'animale nel tentativo di difendersi, dopo che il panda ha respinto violentemente il tentativo di coccole. Lo riferiscono oggi i media locali.
Zhang Xinyan, muratore in vacanza originario della provincia di Henan, è entrato nella tana di Gu Gu, un panda di sette anni, allo zoo di Pechino dopo aver bevuto quattro pinte di birra in un ristorante vicino, scrive il Yanzhao Metropolis Daily.
Zhang, che non è stato in grado di ricordare chiaramente l'accaduto, voleva abbracciare il panda e stringergli la mano dopo aver visto immagini di persone che lo facevano alla tv.
"Quando ero lì, il panda stava mangiando bambù. Poi, sembra che della gente abbia gridato, e ciò lo ha sorpreso. Si è messo a correre per mordermi la gamba", ha detto Zhang.
Zhang, che ha tentato invano di mandare via il panda, è stato morso due volte ed è caduto a terra, scrive il giornale.
"Ho avuto l'opportunità di mordergli la schiena, ma la sua pelliccia era troppo folta", ha detto Zhang.
Un guardiano dello zoo ha usato un tubo per togliere Zhang dalle grinfie del panda, ha aggiunto il giornale.

4 Comments:

  • ma è una storia vera?!??!?!
    Ottio!C'è chi sta peggio di me!
    Io mi sono limitata a contemplare le scimmiette da dietro la rete del bioparco di roma...epppure le scimmiette mi piacciono...
    Ok, vado, le scimmiette mi attendono!
    Ciao!

    By Blogger lenu, at settembre 23, 2006 2:19 PM  

  • Lenu, non ti porto più allo zoo.
    Se qualcuno ti vuole vedere, che venisse a casa.

    By Anonymous Anonimo, at settembre 23, 2006 3:29 PM  

  • hahahahaahahahahahahhah

    cmq era un panda permaloso

    By Blogger Ottavia, at settembre 23, 2006 9:51 PM  

  • -"Ho avuto l'opportunità di mordergli la schiena, ma la sua pelliccia era troppo folta", ha detto Zhang.- oh mio dio....

    By Anonymous Anonimo, at settembre 24, 2006 6:50 PM  

Posta un commento

<< Home