equilibrium

27 settembre 2006

tremenda decisione

Adesso tocca a voi.
Mostratemi che ci siete, datemi un segnale della vostra solidarietà, fatemi capire che questo blog serve a qualcosa che non sia solo definibile con fankazzismo...
Sono disperataaaaaaaa!!!
Di giorno ci penso, di notte la sogno... non mi abbandona mai, è diventata un'ossessione.
Vi prego aiutatemi.
Qual è il mio tormento? La copertina della tesi.
Un passo è stato fatto: ho scelto il materiale. Escludendo pelle&co, che mi fanno anche abbastanza senso, ho optato per la tela.
Ma ho cambiato almeno 10 volte idea sul colore... colore della copertina e colore della scritta della copertina. Più ci penso e più mi vengono in mente decine di colori, centinaia di alternative, migliaia di possibili combinazioni.
Cercasi disperatamente soluzione.

11 Comments:

  • a me piacerebbe blu con la scritta argento, oppure un bel colore acceso come il giallo o l'arancione, ma non credo siano indicati.

    Resto dell'idea che il blu sia la scelta più elegante, in tessuto, è chiaro...però anche il color corda è da prendere in considerazione.


    ciao ciao

    By Blogger Ottavia, at settembre 27, 2006 3:05 PM  

  • Ci sono, eccomi!
    un po' credo dipenda dall'ateneo. In quello aquilano, va molto il blu' in tutte le salse e sfumature. Pertanto te lo sconsiglio. Banale. E noi rifuggiamo il banale, no?
    Grigia, leggermente meno, ma il concetto e' applicabile.
    Nera e' elegante, ma troppo seria.
    Io l'ho fatta verdone (anzi LE ho fatte).
    Senza voler passare a cose troppo stravaganti, se il verdone non e' gradito, per distinguersi io propongo un bel, sobrio, eclatante:

    rosso!

    Il parere e' espresso. In realta' pure il caffe', ma quello e' un altro post.

    By Anonymous Anonimo, at settembre 27, 2006 5:29 PM  

  • Io voto per il corda di Otty, anche se il max è un bel bordeaux con scritte in oro!!

    By Blogger lenu, at settembre 28, 2006 11:17 AM  

  • Blu con le scritte argento nn è male neanche per me!!!
    e poi fà sai che ti dico.....:che te frega!!!!!!!!!!!!!!
    ormai è fatta, il contenuto è quello che conta, buttati sulla prima combinazione di colori che ti viene in mente!!!!
    dai che hai finitooooooooooooooooo!!!!!
    baci baci baci baci

    By Anonymous Anonimo, at settembre 28, 2006 12:13 PM  

  • Il dado è tratto blu con scritte argento e nn si tosce

    By Blogger Ottavia, at settembre 28, 2006 12:29 PM  

  • Si si si...blu con scritte argento AGGIUDICATO! Che bello, stanotte forse non avrò gli incubi con le copertine che prendono vita e si sfidano tra loro...

    By Blogger fausticchia, at settembre 28, 2006 4:03 PM  

  • Come il disegno al liceo che si animava e diventava sempre più grande facendoci paura....ahaha

    By Anonymous Anonimo, at settembre 28, 2006 6:11 PM  

  • Oddio Leti noooo!!!
    Il brutto è che gli anni sono passati e io invece di crescere regredisco doh!
    Fantastico il quadro infinito che co sommergeva hihihi...

    By Blogger fausticchia, at settembre 28, 2006 7:58 PM  

  • Io mi sogno ancora la Capone...brrr...
    Oh, ma che c'ha fatto stò liceo???

    By Anonymous Anonimo, at settembre 28, 2006 8:03 PM  

  • e io mi sento trascurato.
    blu'?
    io t'ho avvisata, eh! Quel giorno il 90% delle tesi saranno o blu' o grigie e la tua si confondera' con tutte le altre.
    Ah, me tapino!
    Prrr!

    By Anonymous Anonimo, at settembre 29, 2006 1:26 PM  

  • Che me frega...tanto il 90% di tre persone che si laureano è davvero poco.
    Blu con scritte argentate.

    By Blogger fausticchia, at settembre 29, 2006 2:45 PM  

Posta un commento

<< Home