equilibrium

10 settembre 2006

matrimonio si, matrimonio no


Ho lasciato la ridente Lugano per approdare nella graziosa Pineto.
E stavolta, oltre al voler trascorrere una settimana nel mio habitat, il che fa sempre un gran bene, c'è una motivazione più precisa: il matrimonio di mia cugina.
Che, nello specifico, si terrà oggi in qualche sperduto posto del chietino, là inMezzoAiMontiConAnnette... IL MATRIMONIO.
Attenzione!!!! Non è un post del tipo "sei d'accordo o no con il matrimonio???". Non sono proprio in vena di affrontare le grandi problematiche esistenziali.
Il problema è molto più pratico e concreto, oltre che gravissmo.
Ripeto: sono tornata per il matrimonio. Una cosa, una sola dannatissima cosa dovevo ricordare di mettere in valigia: il sottogiacca, che tradotto significa una magliettina colloAltoSmanicata appositamente creata per essere perfettamente compatibile con il mio tailleur nero. Tailleur nero che mia mamma ha già provveduto a far lavare, preoccupandosi delle scarpe con tanto di borsetta coordinata, delle calze velate (sorvoliamo sul fatto che oggi ci sono 30 gradi, please), perfino dell'appuntamento dal parrucchiere.
Ed io... ad una cosa dovevo pensare... ad UNA SOLA COSA.
Sono una figlia degenere ed una cugina sciagurata.

4 Comments:

  • un cervello maschile è esente a questi problemi.

    MALE PRIDE!

    By Anonymous Anonimo, at settembre 10, 2006 4:09 PM  

  • aahhaahhaahaahaahah

    perchè c'è un cervello femminile che ci pensa per voi...


    dura la vita della donna

    By Blogger Ottavia, at settembre 10, 2006 4:30 PM  

  • ma una spalmata di Nutella nature, al posto del sotto giacca scuro, no?
    Mi associo con Albertino!;)

    By Anonymous Anonimo, at settembre 11, 2006 8:08 PM  

  • Ma Faustaaaaaaaaaaaaaaa!

    A proposito di vestiti per il matrimonio vorrei ricordare una delle tante scene storiche di mio fratello:

    Fausta: "O Elena, ma Silvia e Luigi quando si sposano?"
    Elena: "Perchè si sposano??"
    Marco (che intanto ha capito che già è stata fissata la data delle nozze, comprato l'abito e decisa la Chiesa): "Ottioooooo, mi devo ricomprà il vestito!!!!"

    A lui no,non sarebbe successo!

    By Blogger lenu, at settembre 11, 2006 11:38 PM  

Posta un commento

<< Home