equilibrium

12 settembre 2006

legami di un certo livello

Le persone fanno capolino nelle nostre vite inspiegabilmente, poi vanno, tornano, si fermano, si allontanano. In tanti modi diversi, attraverso esperienze e sentimenti, si stringono alla nostra esistenza, la arricchiscono, la feriscono, la condividono.
A volte la situazione creata appare immutabile. Poi, inevitabilmente, ci si ritrova e la profondità degli sguardi è sempre la stessa.
Ma spesso la consuetudine dell'averle accanto ne offusca l'importanza.
Questo post-attenzione attenzione, il mio primo post di un certo livello- tenta per un attimo di abbattere il taken for granted...
Questo post è per i folli che popolano il meraviglioso mondo di fausticchia: fidati, cari, teneri, scalmanati amiciCi.
Dando il buon viaggio a chi va, dando il benvenuto a chi arriva, sorridendo a chi torna.

Livia e Alberto, vivete tutto il bello che c'è.

5 Comments:

  • Dò l'ufficiale benvenuto a Dany, la più bona palermitana che abbia mai conosciuto.
    Stella sicula... benvenuta in questo folle mondo :D
    Ovviamente...anche tu mi manchi.
    ma tra noi c'è un legame di un certo livello.

    By Blogger fausticchia, at settembre 12, 2006 1:35 PM  

  • Mentre mi stupisco ancora una volta per la bellezza e la profondità delle tue parole..

    Mentre mi chiedo cosa significherà mai "taken for granted"..

    Mentre mi ricordo che devo andare a prendere Livia che presto partirà...

    Mentre penso a chi un pezzo di strada l'ha già fatta...

    mentre la mia mente si infila in questi mille percorsi ho finito di leggere il post...

    e corro in bagno (Fausta sai a fare cosa :P )

    Perchè vabbene la sigaretta dopo il caffè...ma parlare di partenze e di arrivi nooooooooooooooooo!

    Ehm, quando si dice la poesia!
    Scusate la franchezza ma mi hanno disegnata così!

    By Blogger lenu, at settembre 12, 2006 5:02 PM  

  • Vi adoro. Semplicemente.

    By Blogger fausticchia, at settembre 12, 2006 7:33 PM  

  • FAU...

    non avrei mai avuto il coraggio di lasciare un commento su questo post...

    ma il fatto che la tecnologia mi abbia consentito l'accesso proprio ora mi ha fatto cambiare idea...

    Sicuramente l'abbraccio (da uomo e tu sai cosa intendo) che ti sto mandando è di un certo livello!

    By Anonymous Anonimo, at settembre 12, 2006 7:45 PM  

  • si viene e si va, comunque ballando...

    By Anonymous Anonimo, at settembre 16, 2006 11:39 AM  

Posta un commento

<< Home