equilibrium

19 settembre 2006

Il mistero dell'acqua

Credevo che il problema fosse solo mio. Per questo ho taciuto. E quando ho tentato di parlare mi hanno dato della pazza. Ora mi prendo la mia rivincita.
Perchè ormai è palese: qualcuno qui attenta alla mia vita. E lo fa nel modo più astuto e meschino possibile: facendomi fare tanta popò. Ebbene si, avete capito...e sono abili, abilissimi. E anche astuti, astutissimi. Non dimenticano nulla:
  • lato psicologico: tentano di farmi fuori portandomi all'esasperazione;
  • lato domestico: tentano di farmi cacciare di casa per colpa delle lamentele dei vicini che non ne possono davvero più di sentire tirare lo sciquone;
  • lato economico: tentano di impoverirmi a causa di tutti gli anti-popò e i benefibra che sono obbligata ad acquistare;
  • lato fisico: MC (meglio non specificare)
Ma oggi finalmente la giustizia trionfa. Non sono pazza. è bastata una notte, una sola notte nella mia casetta svizzera e chi era con me ha avvertito i primi sentori... e ha confermato quella che ormai è una lucida e spietata certezza.
Non volevo coinvolgerti, povero Fabrizio lavoratore, ma la giustizia doveva trionfare.
Ora occorre svelare il mistero e agire.
Ipotizzo che gli attentatori abbiano accesso al siustema idrico e riescano a immettere nell'acqua che io bevo qualche strana sostanza. Che fare?
Di sicuro non smetterò di dissetarmi con quell'acqua pura e buonissima proveniente dalle fresche a chiare acque di NonSoDove. Non posso dargliela vinta in questo modo.

10 Comments:

  • questo significa che anche fabrizio ha avuto la sciolta??

    By Anonymous Anonimo, at settembre 19, 2006 4:47 PM  

  • Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    By Blogger CasaCrusco, at settembre 19, 2006 9:28 PM  

  • Mannaggia mannaggia!!!
    Fau, non bere più quell'acqua!
    Ti pregooooooooo!
    Alberto!!!!
    sempre fine come al solito!

    By Blogger lenu, at settembre 19, 2006 9:32 PM  

  • Più che sciolta trattasi di un continuo andirivieni...

    By Blogger fausticchia, at settembre 19, 2006 9:43 PM  

  • Queste acque così limpide e dall'etichetta accattivante non mi hanno mai convinto...
    Meglio, molto meglio quella trevita del pantano !!!

    By Anonymous Anonimo, at settembre 19, 2006 10:23 PM  

  • Eh no, qui devo intervenire!

    Io ho bevuto continuamente quell'altra eppure...

    nulla!

    :-)

    By Anonymous Anonimo, at settembre 20, 2006 7:17 AM  

  • secondo me è colpa del benefibra... sicuramente sono rimaste tracce nel mio bicchiere, e queste microparticelle hanno creato il macrocacatone.

    E' tutto un benefibra - camomilla - kiwi a casa tua... basta poco per scatenare l'inferno! ops... devo scappare.. devo inviare un fac (non 2 facs, 1 solo, singolare fac)

    By Anonymous Anonimo, at settembre 20, 2006 9:20 AM  

  • credo tutto cio' sia riconducibile al caso Telecom, ma mi sfugge ancora come...
    no, ho capito. L'acqua che hai bevuto va a coprire un target di mercato molto prossimo a quello dell'acqua che ti fa fare tanta tin tin...

    By Anonymous Anonimo, at settembre 20, 2006 9:35 AM  

  • E allora perchè a casa pinetese il connubio kiwi- cAMOMILLA- benefibra non ha gli stessi disastrosi effetti?? a Pineto sono un essere umano con normali funzioni fisiologiche, qui invece sono un evacuatore...

    By Blogger fausticchia, at settembre 20, 2006 10:26 AM  

  • Forse la tua casa è stata costruita su un cimitero indiano?

    By Blogger Ottavia, at settembre 20, 2006 3:10 PM  

Posta un commento

<< Home